se questa fa 10 la 1750 che fa????????????? :?:ferdinando88":26ditmj5 ha detto:credo sui 12-13km/l a usarla normalmente
con questo caldo si vedranno anche i 10km/l
scusa una domanda,leggo che la tua futura giulietta avra' i cerchi bruniti a turbina,mi chiedo com'e' possibile visto che a me 2 conce han detto che si possono avere esclusivamente su Q.V?????????? :scratch)VirusT":cu2sf3c9 ha detto:Vero son 100kg in + di mito o sbaglio... xò come sempre il consumo dipende dal guidatore, io in città con la 159 2.2jts di media riesco a fare gli 8 a litro eppure spesso quando volgio mi "diverto"...penso che in città si riesca a fare anche il 12 con il multiair, poi vi dico quando l'avrò sotto mano :asd)
cn73":2xumhp81 ha detto:Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.
il multiair 135 cv della mito di un mio collega fa i 12,c'e' da dire che la mito ha 5 marce quindi la giuly con 6 dovrebbe far uguale(calcolando i cv in piu ma anche il peso..) :scratch)Rax":1vflrit7 ha detto:cn73":1vflrit7 ha detto:Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.
Bhe si sono un po evolute le tecnologie eh.
Ho visto un 1.6 TS da 120cv fare gli 11/12 km/l. Sicuramente il 170cv non farà meno
be' rispetto al 2.2 il multiair e' un diesel!!!! :asd)VirusT":ulvklfhp ha detto:I numero promettono bene speriamo veramente!!! Io attualmente faccio i 7/8 a litro xD beve beve 2.2jts!!!
Rax":13wkyecx ha detto:cn73":13wkyecx ha detto:Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.
Ho visto un 1.6 TS da 120cv fare gli 11/12 km/l. Sicuramente il 170cv non farà meno
punto td":3819gtys ha detto:il multiair 135 cv della mito di un mio collega fa i 12,c'e' da dire che la mito ha 5 marce quindi la giuly con 6 dovrebbe far uguale(calcolando i cv in piu ma anche il peso..) :scratch)Rax":3819gtys ha detto:cn73":3819gtys ha detto:Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.