:cuore) 147 jtd da 120cv :cuore) : come va questo motore?e i consumi?sui giornali viene indicato un consumo medio di 17,2Km/l o beve di piu'? :all_coholic)
zazzu":2pys0loe ha detto:dipende moooolto dal tuo piede.....
io sto sui 12.5!!!!!
verissimo il cruise controlo aiuta moltissimo, in ogni modo come già detto dipende molto dal piede, in città sto in media tra i 12 e i 14 e non guido da nonno :asd) in tangenziale o autostrada sono arrivato anke a 22 km/l... in media quindi direi sui 17 km/l come poi dice mamma AlfaCerto, non appena metti un po di autostrada o tangenziale e un po di statale (dove il cruise control si dimostra utilissimo) facendo unn 50 tra statale e autostrada e un 50 urbano sali e stai sui 15 - 16 di media andando normale, forse di più guidando da nonno...
beh i consumi sono + elevati... :culo) la guida è da ALFA...come tutte!STRAORDINARIA :X)fracn83":r7j1iqym ha detto:La mjetm da 150 puledri invece com'è da guidare?? Opinioni e consumi?
Nasona indiana":3u7jh2n9 ha detto:beh i consumi sono + elevati... :culo) la guida è da ALFA...come tutte!STRAORDINARIA :X)fracn83":3u7jh2n9 ha detto:La mjetm da 150 puledri invece com'è da guidare?? Opinioni e consumi?
Lapo Elkan :asd) :asd)fracn83":1m6bmd2z ha detto:Tira da bestia?
questo motore è molto più divertente da guidare e per mji9a esperienza rispetto al jtd consuma pure meno grazie alla sesta marcia quindi io ti consiglio questo motore :OK)fracn83":1m6bmd2z ha detto:La mjetm da 150 puledri invece com'è da guidare?? Opinioni e consumi?
147 jtd da 120cv : come va questo motore?e i consumi?sui giornali viene indicato un consumo medio di 17,2Km/l o beve di piu'?
fillojtd":3i4ll6z0 ha detto:Lapo Elkan :asd) :asd)fracn83":3i4ll6z0 ha detto:Tira da bestia?
questo motore è molto più divertente da guidare e per mji9a esperienza rispetto al jtd consuma pure meno grazie alla sesta marcia quindi io ti consiglio questo motore :OK)fracn83":3i4ll6z0 ha detto:La mjetm da 150 puledri invece com'è da guidare?? Opinioni e consumi?
non sai guidaresoloalfa":ix1fhy0e ha detto:fillojtd":ix1fhy0e ha detto:Lapo Elkan :asd) :asd)fracn83":ix1fhy0e ha detto:Tira da bestia?
questo motore è molto più divertente da guidare e per mji9a esperienza rispetto al jtd consuma pure meno grazie alla sesta marcia quindi io ti consiglio questo motore :OK)fracn83":ix1fhy0e ha detto:La mjetm da 150 puledri invece com'è da guidare?? Opinioni e consumi?
Sticazzi che consuma meno! :sarcastic)
Io sono a 12.1 di consumo medio! :rotolo)
alk147":31jcjlp6 ha detto:La sesta è più lunga della quinta del JTD, ma è comunque di potenza visto che la massima velocità è stata raggiunta con quella marcia.
I primi 5 rapporti sono uguali, sulla 16V c'è in aggiunta la sesta, e il rapporto al ponte le accorcia tutte, ma l'ultima resta più lunga.
Per avere un'idea:
http://alkmagi.altervista.org/virtualclub/vel8v.jpg
http://alkmagi.altervista.org/virtualclub/vel16v.jpg
P.S.
Dal titolo non si capisce che si parla di consumi, faccio un'aggiunta.