alk147":1zk5ij2s ha detto:Beh, divergenze più o meno appianate...Eric Draven":1zk5ij2s ha detto:(CUT)
L'importante è non esagerare da entrambe le parti. :OK)
Per me appianate! :OK)
alk147":1zk5ij2s ha detto:Beh, divergenze più o meno appianate...Eric Draven":1zk5ij2s ha detto:(CUT)
L'importante è non esagerare da entrambe le parti. :OK)
primo: non osanno la nasona...ma non puoi dire che la polo 1.4 vada di più...nemmeno nello spunto...nemmeno se spengo il motore... :asd)QuarS":2p9jur0i ha detto:Il grado di boriosità che vige in questo Forum, è davvero deprimente.
Non perchè possedete un'Alfa, dovete per forza osannarla ed adorarla come un vitello d'oro.
Caro mancio....... sono possessore anche io di una 147, ma mi fermo lì............non la vedo come l'auto migliore di queto mondo, e non mi immedesimo in essa......
Se poi ti servono 120 cavalli per avvalorare le tue tesi.....accomodati.
La cosa più simpatica di tutte, è comunque quella solidarietà, che persone completamente a digiuno di concetti motoristici, sono disposti a darti pur di mettere le faccine che ridono.
Anzichè volere vedere l'aspetto obiettivo della questione, si è invece disposti ad appoggiare i discorsi di questo o quell'elemento.....
Mah..............
Intervieni riguardo il titolo del post, NON, per lanciare l'ennesimo processo di beatificazione della Nasona: cosa c'entra il fatto che i consumi miei li veda alti, con la tua precisazione.....
"ma la polo 1.4 aveva 115 cavalli e andava forte come la nasona?? :confusbig) "
Ciao ciao.
QuarS":15v45qxr ha detto:Che pizza......... :mecry)
Io pensavo che con il JTD, avrei avuto consumi più parchi.........con la mia polo del 1996 (1.4 Benzina), ci facevo più dei dodici......
E vi assicuro che ho il piedino leggerissimo....
Se spingo, allora si che son dolori :mecry2)
Grazie comunque... :OK) :grazie)
TUTTE LE ALFA BEVONO, ANCHE LE DIESEL...se volevi un auto che beveva poco hai sbagliato marchio...