consumi Giulietta 1.6 jtd 105 CV

La mia fa 18,6 di media, 40 % urbano 60 % extraurbano. Il 4 agosto dovrei partire e devo affrontare un viaggio di 1200 km però c'è lo sciopero dei benzinai, dite che con un pieno e una tanica da 20l riesco a fare tutti sti km?? Quanto vi fa la vostra con un pieno solo di autostrada???
 
Hai mai portato una tanica di carburante in macchina?
Mi sa di no.. :asd) 10 ore sotto il sole con una tanica di carburante in macchina, se finisci solo all'ospedale sei fortunato!
 
si che l'ho portata, e la mia tanica che magari è stata fatta apposta per il combustibile non fa puzza, a meno che la sporchi tutta di gasolio fuori, e poi comunque parto di notte e li metto il prima possibile ;)
 
Attenzione alle taniche..ad un mio amico si è aperta in auto e dopo 2 anni e continui lavaggi della tappezzeria si sente ancora un forte odore di gasolio..secondo me deve rottamare l'auto! ..fortuna che è una focus! :D
 
Alla fine non è successo niente :) La tanica l'ho posizionata bene legandola per bene nell'angolo del bagagliaio e chiusa in un sacco... Comunque tante chiacchere e poi di scioperi neanche l'ombra...Anche se però non si sa mai :) Ciao
 
Top