Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha dati attendibili sul consumo medio della 147 Mjet 16v-140 cv, visto che il computer di bordo mi dà sui 17,5 Km/lt mentre la matematica al distributore, sui 14,5....grazie e un saluto a tutti
Alearcese":3sludy5u ha detto:grazie molte swithing,
ottima idea quella di sommare km e lt di gasolio...la matematica in questo caso non è sicuramente un'opinione...secondo te a parte pulisci iniettori e simili, ci sono altri accorgimenti sulla manutenzione per tenere almeno stabili i consumi??
Grazie e a presto
querciamix":nix7uv1i ha detto:Saluti a tutti, io ho una Cup 140Cv.
I consumi mi lasciano perplesso e vi spiego il motivo:
pochissima autostrada, centro e un po di statali:
15,7 estivo
14,0 invernale
Per me troppa escursione!
Alearcese":4s5nt783 ha detto:Switing 63, ma io ci metterei la firma per 19,1 km/lt.
Ma veramente i cerchi 17 consumano così tanto di + dei 16?? Se è così finisce che li cambio anche perchè i tristar non mi entusiasmano + di tanto, meglio quelli a stella da 16, o quelli da 17 della versione Ti...
La differenza si nota abbastanza, nel mio caso è di circa 1.5 km/l forse un pelo in più.Alearcese":2ov6cpzl ha detto:Ma veramente i cerchi 17 consumano così tanto di + dei 16??
306 Maxi":29s32319 ha detto:La differenza si nota abbastanza, nel mio caso è di circa 1.5 km/l forse un pelo in più.Alearcese":29s32319 ha detto:Ma veramente i cerchi 17 consumano così tanto di + dei 16??