anche io 13 al litro...non mi lamento perchè mi sembra normale...140cv...poi soprattutto città e un pò di extraurbano... :ka)Multijet":3pf8xphb ha detto:Ok.............non mi consolate, ma almeno so che è PURTROPPO normale...................comunque ragazzi............va bene che ho 140 cv, ma 13km/l :swear) alla faccia del diesel
lafuente":2yj0vqgn ha detto:in citta' misti autostrada????
lafuente":rp0qupbc ha detto:100% autostrada 22 km/l :X) :X) :X)
Multijet ha detto:Ciao, ho notato che il mio multijet è crollato dai 14.9 ai 13 di media (calcolata alla pompa) col calare della temperatura e sullo stesso persorso..............statale + montagna senza traffico.
Cavolo, non pensavo così tanto :mecry2)
quote]
Anche a me i consumi si sono innalzati di molto: quest'estate, anche se appena presa, e fino a novembre facevo 17,5 Km/l di media. Adesso sono a 16,3 Km/l di media. Il tutto sullo stesso percorso e tutto sommato alla stessa andatura. Non credevo che ci fosse questa differenza dovuta alla temperatura.
baldisse":j5zwcgnj ha detto:Stai tranquillo, i consumi cambiano sensibilmente quando la macchina si è slegata (dopo i 10k km), sopratutto se la tua guida è tranquilla e non affondi spesso il gas nelle accelerazioni.