molto il motore in alto canta, ma in basso romba mica maleGentleman_Driver":1kdjbbti ha detto:Ma quanto hanno goduto le tue orecchie ? :asd)
il metodo è semplice: metto in macchina moglie e figlia di 8 mesi :asd)Qix":1kdjbbti ha detto:Ma come fai a tenere le briglie così tirate??
Ogni volta che prendo l'emmina la scanno a dovere!
per tirarla godendo c'è la pista, consumo medio 3km/l :elio) tirarla seriamente su strada è troppo pericoloso, fa i 90 in seconda... e ci arriva in frettissimaCerotto":1kdjbbti ha detto:E tiratele ste GT 3.2!!! Vi sieti fatti il busso per andare come me col naftone consumando il doppio? Fatemi pentire di non essermi fatto il 3.2!
per la precisione, un pieno dura 180km :asd) provare per crederefalconero79":32oe78jg ha detto:beh, a Monza... serve più di un quarto di serbatoio per fare 25 minuti :asd)
lorenzino":338114vt ha detto:oggi mi sono messo col cruise a 100 nel primo pezzo della milano genova (c'è 100) e ho segnato i 13,2km/l di bc. sta sera volevo provare i 130 in autostrada perchè da quel che leggevo qui pare che tutti a 130 abbiate una media consumi di molto inferiore alla mia...
Diabolik":2jlidn5o ha detto:se fai i conti su un percorso breve, sei esposto a questioni quali leggere pendenze (che si notano poco ma influiscono molto) e simili (vento, ecc)
io faccio il controllo solo quando faccio un viaggio lungo su cui ste robe si diluiscono
io poi tengo le gomme a pressione alta (2.7) il che aiuta parecchio a consumare meno
tutte (anzi, durante il viaggio erano 2.7 davanti e 2.8 dietro visto che viaggiavo un po' carico)Qix":1mufau5m ha detto:Diabolik":1mufau5m ha detto:se fai i conti su un percorso breve, sei esposto a questioni quali leggere pendenze (che si notano poco ma influiscono molto) e simili (vento, ecc)
io faccio il controllo solo quando faccio un viaggio lungo su cui ste robe si diluiscono
io poi tengo le gomme a pressione alta (2.7) il che aiuta parecchio a consumare meno
Solo le anteriori spero
Diabolik":2zt8us7f ha detto:molto il motore in alto canta, ma in basso romba mica maleGentleman_Driver":2zt8us7f ha detto:Ma quanto hanno goduto le tue orecchie ? :asd)
il metodo è semplice: metto in macchina moglie e figlia di 8 mesi :asd)Qix":2zt8us7f ha detto:Ma come fai a tenere le briglie così tirate??
Ogni volta che prendo l'emmina la scanno a dovere!
per tirarla godendo c'è la pista, consumo medio 3km/l :elio) tirarla seriamente su strada è troppo pericoloso, fa i 90 in seconda... e ci arriva in frettissimaCerotto":2zt8us7f ha detto:E tiratele ste GT 3.2!!! Vi sieti fatti il busso per andare come me col naftone consumando il doppio? Fatemi pentire di non essermi fatto il 3.2!
si ma quanto ci metteva ad arrivare ai 100? 2 o 3 ere geologiche? :asd)Cerotto":3hu6h8y9 ha detto:solo i 90?
La Prisma 1.6 i.e di mio nonno faceva 'na piotta!
9.5 sec km in 31,3 sec. Quante 1.6 possono dire altrettanto? Non molte credo.Diabolik":1pj65ixb ha detto:si ma quanto ci metteva ad arrivare ai 100? 2 o 3 ere geologiche? :asd)Cerotto":1pj65ixb ha detto:solo i 90?
Cerotto":21bsqo81 ha detto:9.5 sec km in 31,3 sec. Quante 1.6 possono dire altrettanto? Non molte credo.Diabolik":21bsqo81 ha detto:si ma quanto ci metteva ad arrivare ai 100? 2 o 3 ere geologiche? :asd)Cerotto":21bsqo81 ha detto:solo i 90?
Cerotto":ztq6sqee ha detto:9.5 sec km in 31,3 sec. Quante 1.6 possono dire altrettanto? Non molte credo.Diabolik":ztq6sqee ha detto:si ma quanto ci metteva ad arrivare ai 100? 2 o 3 ere geologiche? :asd)Cerotto":ztq6sqee ha detto:solo i 90?
lory-gt":1yykpk0j ha detto:io di media sto sui 8.5-9.0 km/l
neanche malaccio