Hope147":1exlo92k ha detto:certo che se metti i 17...
aggiungi se nn hai già filtro a pannello e tubo gta..70 euro con montaggio
Ma monatndolo si aumentano le prestazioni? e di quanto? Aumentano anche i consumi?
Quoto, la centoquarantasette 105 cv non è un fulmine ma è comunque più performante rispetto agli altri 1.6 di pari potenza, ad esempio Golf, A3 e nuova Leon 1.6 16v 102 cv, Astra 1.6 16v 105 cv ecc.GabryPontePowerMix":2awqi3nh ha detto:beh nn è 1 fulmine....
certo che se metti i 17...
e cmq...mai provato 1 audi a3 1.6 o 1 golf 1.6???dai :fluffle)
Scusa per la mia ignoranza ma il filtro a pannello è un filtro dell'aria? E il tubo GTA è un tubo di scarico o altro?GabryPontePowerMix":1x1cyb7h ha detto:Hope147":1x1cyb7h ha detto:certo che se metti i 17...
Ma monatndolo si aumentano le prestazioni? e di quanto? Aumentano anche i consumi?
il motore aspira meglio l'aria e il ruomore diventa racing
70 euro ben spesi.....consumi =
sembra 1 altro motore....ripresa ai bassi migliroata :nod)
Luca T.Spark 16v":x0jm9vn9 ha detto:Scusa per la mia ignoranza ma il filtro a pannello è un filtro dell'aria? E il tubo GTA è un tubo di scarico o altro?GabryPontePowerMix":x0jm9vn9 ha detto:Hope147":x0jm9vn9 ha detto:certo che se metti i 17...
:OK)GabryPontePowerMix":1ejmgl2o ha detto:Luca T.Spark 16v":1ejmgl2o ha detto:Scusa per la mia ignoranza ma il filtro a pannello è un filtro dell'aria? E il tubo GTA è un tubo di scarico o altro?GabryPontePowerMix":1ejmgl2o ha detto:Hope147":1ejmgl2o ha detto:certo che se metti i 17...
FILTRO PANNELLO = FILTRO ARIA
tubo gta = tubo di aspirazione aria
:OK) :mecry)
ilplay":22g4zgrm ha detto:fa i 9 al litro,non va avanti,insomma lascia perdere,con quei consumi si puo'pretendere molte piu'prestazioni.
E' proprio questo il punto. Come ho già scritto in un'altra discussione, il 1.6 105 cv, a parte la ripresa dai bassi rpm, ha prestazioni effettive simili alla jtd 115 cv: 0-100 km/h in 11 sec circa e vel max compresa tra 185 e 189 km/h.Gridan/a/6000":x310oaxq ha detto:non sarà un fulmine, ma va molto di piu di quanto i numeri dicano...ilplay":x310oaxq ha detto:fa i 9 al litro,non va avanti,insomma lascia perdere,con quei consumi si puo'pretendere molte piu'prestazioni.