joshua72":vv7uzupl ha detto:ciao ragazzi
come consumi sulla mia Q2 mi assesto sui 12 km/l , percorso misto alla pompa.
mi delude un pò .... non ho il fap e ho 10000 km
altri Q2isti come siete messi ??
x gli altri che hanno il 150 cv jtdm come siete messi ??
InterNik":jcegmip8 ha detto:Scusate, ma che senso ha discutere di consumi genericamente, così a capocchia?
E' assodato che in città faccia 11-12km/l, mentre in superstrada a velocità costante anche 18.
Tra i due estremi c'è di mezzo il mare!
joshua72":1sbp1yki ha detto:InterNik":1sbp1yki ha detto:Scusate, ma che senso ha discutere di consumi genericamente, così a capocchia?
E' assodato che in città faccia 11-12km/l, mentre in superstrada a velocità costante anche 18.
figurati se non arrivava il grandeur , immagino che il forum sia proprio fatto x scambiare opinioni e pareri ...
comunque ti sbagli la mia Q2 non fa i 18 in autostrada a velocità costante , ma solo i 15,5 .
testato in ultimo viaggio proprio in questi giorni
comunque lasciamo perdere non voglio entrare in polemica ....
dovresti cambiare nick , da internik a sotutomi .......
Non mi sembra di aver sostenuto che faccia i 18km/l in autostrada.joshua72":2fb3itv6 ha detto:InterNik":2fb3itv6 ha detto:Scusate, ma che senso ha discutere di consumi genericamente, così a capocchia?
figurati se non arrivava il grandeur , immagino che il forum sia proprio fatto x scambiare opinioni e pareri ...
comunque ti sbagli la mia Q2 non fa i 18 in autostrada a velocità costante , ma solo i 15,5 .
testato in ultimo viaggio proprio in questi giorni
comunque lasciamo perdere non voglio entrare in polemica ....
dovresti cambiare nick , da internik a sotutomi .......
Con una percorrenza di 8.5km per ogni litro di gasolio, supponendo che tu non faccia percorsi di 200metri alla volta (quindi accensione-spegnimento continui) temo che s'imponga una bella visita in officina per controllare che sia tutto apposto (con quei consumi io mi preoccuperei)joshua72":1nmbsckl ha detto:in città 8,5 e non gli 11/12.....
perchè, non sei convinto che il cambio meriti un buon voto? per quanto mi riguarda lo trovo davvero ottimo, solo una piccola critica: la prima è troppo corta, se la tiri in partenza rischi di andare troppo su di giri. se parto in seconda il motore non ne soffre quasi per nienteMarcoQ2":3bdxmq7j ha detto:Sono andato a vedere la prova di quattroruote su http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 1&marca=83
Hanno dato 5 stelle al cambio. Mha