consumi 147 Q2

come consumi sulla mia Q2 mi assesto sui 12 km/l , percorso misto alla pompa.

avevo specificato percorso misto ...

non ho strumenti x determinare la velocità effettiva quindi i km sono quelli segnalati ....
 
perchè, non sei convinto che il cambio meriti un buon voto? per quanto mi riguarda lo trovo davvero ottimo, solo una piccola critica: la prima è troppo corta, se la tiri in partenza rischi di andare troppo su di giri. se parto in seconda il motore non ne soffre quasi per niente


Anche sulla mia q2 mi sembra buono come cambio a parte qualche piccola grattatina quando la macchina era nuova. Ora a 15.000 Km mi sembra migliorato. Pero' ho notato su questo forum molta gente con problemi a cambio e frizione anche da nuova.

Per i consumi ora che sono arrivato a 15.000 Km il computer di bordo mi segnala un consumo medio di 17 Km/l esatti. Andatura ovviamente da codice e in autostrada visto che la uso quasi esclusivamente li'.
 
Io ho 3500 km e le infromazioni del bc del mio q2 pian piano stanno migliorando, all'inizio ero sui 11/12 Km/l ora sono a 14 secco!
Alterno in genere il tipo di guida calmo ed un po spinto!
Spero però di poter migliorare!
 
Re: Consumi:

Simone_Q2":1am6qmu0 ha detto:
La mia belva è sui 16,5 di media, si abbassa a 16 se utilizzo il clima durante i viaggetti lunghi! :OK)
proprio come nel mio caso ;) .a proposito di clima ho notato che il motore non risente minimamente dello sforzo necessario a farlo funzionare.prima avevo il jtd 115 e l' assorbimento di potenza comportava un piccolo calo delle prestazioni :nod)
 
Top