for73":rgxwejyq ha detto:Oggi per esempio per fare 50 Km ho consumato 4 "tacche" di gasolio, per me è un pò tanto...
Hai guardato che non lasci una scia di piscio di gasolio dietro di te? :elio)
for73":rgxwejyq ha detto:Oggi per esempio per fare 50 Km ho consumato 4 "tacche" di gasolio, per me è un pò tanto...
Insomma per fare questa media a quanti giri cambi? Ci terrei a farli anch'io!FreeJTD":1p90zzac ha detto:A me il trip mi segna in media 19.5 a litro, ma io ho una guida mooooolto doooolce.... ma vi giuro che le stiratine per pulire lo scarico le faccio.... Sono molto contento di questo, metto 20 euro di nafta e prima che arrivi a rosso ce ne vuole :asd) :handclap)
ancipe":1pry2gc6 ha detto:Insomma per fare questa media a quanti giri cambi? Ci terrei a farli anch'io!FreeJTD":1pry2gc6 ha detto:A me il trip mi segna in media 19.5 a litro, ma io ho una guida mooooolto doooolce.... ma vi giuro che le stiratine per pulire lo scarico le faccio.... Sono molto contento di questo, metto 20 euro di nafta e prima che arrivi a rosso ce ne vuole :asd) :handclap)
questo mi spaventa un pochino: andare troppo piano rovina il motore....... :mecry) mi pareva di leggere nel forum che la miglior cosa per il jtd era stiracchiare il motore ogni tanto e tenere una guida tranquilla: ma per voi cosa significa andare troppo piano? pongo la domanda perchè la mia media continua ad essere 18,5 Km/l circa.joker2cv":3k8vbepf ha detto:Sicuramente un pò miglioreranno, ma dovrai slegarla tu con una guida brillante. Giudare troppo piano non fa bene al motore...
:nod)
markvime ha detto:Ragazzi ma come li fate i conti? Non fidatevi troppo del trip..il mio è ottimista di almeno un paio di km/l
io ho fatto la prova alla pompa: il trip non ha sgarrato di 1 punto :A) sono proprio contento della :147) speriamo non mi crei problemini + avanti!! :ciao)