consumi 147 1.6 120 cv

roberto

Nuovo Alfista
28 Marzo 2008
21
0
1
Sapete per caso quanti km si possono fare con un litro??ciao

dipende da vari fattori: percoso ke fai ( urbano, extraurbano, ecc..) quanto pigi il piede destro :elio), se tiri le marce

consumo

ciao spita..i percorsi che faccio giornalmente sono extraurbani,comunque di solito sono di piede un pò pesantino,perchè ho ancora la mini cooper..e sono un pò abituato a tirare le marce..

comunque mi hanno detto che come motore fa le buche in terra,ti attacca al sedile..è vero??

roberto":3i9bit68 ha detto:
comunque mi hanno detto che come motore fa le buche in terra,ti attacca al sedile..è vero??

è un buon motore,ma forse attaccarti al sedile mi sembra una cosa da auto con un po' più di "cavalleria"....

nn ti attacca al sedile, questo lo fa un diesel

cmq per il percorso ke fai sui 12 km/l ci dovresti stare

hai ragione anche te..sono un pò eccitato..non vedo l'ora che me la consegnino perchè della mini ne ho piene le scatole..mi avevano proposto di farci un impianto a gas..ma a me sembra una bischerata..te he ne pensi??

Re: consumo

roberto":3o6rpdp2 ha detto:
ciao spita..i percorsi che faccio giornalmente sono extraurbani,comunque di solito sono di piede un pò pesantino,perchè ho ancora la mini cooper..e sono un pò abituato a tirare le marce..

sei il primo ke sento ke passa dalla mini(BMW)all'alfa.la moda del momento è l'esatto contrario :sadomaso)

andare non va male,solamente inizia a rimanermi piccola..al massimo che sono arrivato è stato 198 km h..il difetto che è abbastanza rumorosa

ti do più che ragione..lo fà anche troppo..tanto correre non serve a niente..se una volta tu hai voglia di fare una volata può andà anche bene ma poi è giusto rientrare ad andare normale..