Salve ragazzi.. ho ritirato martedì alle 19 la mia alfa 147 distintive, 1.6 ts... i consumi medi si fermano a 10/11 km/l non di piu, consumi alti ma adeguati ai cavalli e al tipo di motore, mi sono messo gia in lista per montare un impianto brc fasato costo 1800 euro con lo sconto incentivo arrivo a 1500 euro... volevo sapere in anteprima come sarà la mia vita dopo aver messo il gas, ora ho fatto 260 km e sono a 1 tacca prima della metà dell'indicatore... il cruise control mi aiuta spesso :X) :clap) ...
ho due domande specifiche:
1 il conta km è affidabile ? avete gia provato a verificare di quanto sballa ? mi riferisco alle velocità
2 il consumo istantanteo anche quello è esatto ? ad esempio in prima marcia a 1500 giri mi segna i 5.5 km/l
Grazie per le eventuali risposte dopo aver preso questa 147 sono tornato ad aver 18 anni :lol2) anche se non li ho passati da molto :grazie)
ho due domande specifiche:
1 il conta km è affidabile ? avete gia provato a verificare di quanto sballa ? mi riferisco alle velocità
2 il consumo istantanteo anche quello è esatto ? ad esempio in prima marcia a 1500 giri mi segna i 5.5 km/l
Grazie per le eventuali risposte dopo aver preso questa 147 sono tornato ad aver 18 anni :lol2) anche se non li ho passati da molto :grazie)