consuma da ferma!

Ragazzi pure a me la settimana scorsa è capitata una cosa stranissima: avevo ancora 4 tacchette prima della riserva, camminando su strade piane; la fermo un paio di minuti in pendenza, riaccendo e mi segnalava riservissima!!! Pensavo poi ritornasse come prima, ma camminando continuava a segnalare riserva. Infatti poi ho fatto il pieno, ed era proprio a riserva!

a me e' capitato al inizio,quando l avevo presa da poco,ke la sera l ho kiusa in garage e avevo mezzo pieno,la mattina dopo metto a moto e la stina mi era scesa di parekkio,poi ho messo 10 euro di gasolio per prova,e mi e' risalita di nuovo,ovviamente sopra mezzo....l alfa non mi ha saputo dare una spiegazione precisa....e' stata vaga....

YoKoHaMa":2k7az6gd ha detto:
Ragazzi pure a me la settimana scorsa è capitata una cosa stranissima: avevo ancora 4 tacchette prima della riserva, camminando su strade piane; la fermo un paio di minuti in pendenza, riaccendo e mi segnalava riservissima!!! Pensavo poi ritornasse come prima, ma camminando continuava a segnalare riserva. Infatti poi ho fatto il pieno, ed era proprio a riserva!

pure a me! per es mi segna una tacca grande sopra la riserva e poi quando spengo e riaccendo mi segna riservissima! qualcuno ha risolto?

lelesch81":2vi0dow3 ha detto:
Deepboy":2vi0dow3 ha detto:
lelesch81":2vi0dow3 ha detto:
la mia consuma anche da spenta... :crepap)

:asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M.

potere mistico del V6...

per i consumi, penso che la lancetta si muova a seconda anche del consumo medio..

per esempio ieri ho fatto 397 km con 48,47 litri di Benzina.. un bel 8,3 km/l di media..

ma mica in città??