Consultando un giornaletto di auto usate....[valutazione prezzi usato GTA e Brutale]

-Principe-":2me57jtq ha detto:
squalettoge":2me57jtq ha detto:
la gta genovese 70 € :elio) andata ritorno ed 1 ora di pista

mi faccio autoconvicimento

Beh se consideri che Torino è più vicino e ne ho messo di più io...probabilmente la sua si è un po' più slegata e consuma meno :D :D :D

1 sessione in pista + andata e ritorno da Gallarate (VA) + weekend...

Ho fatto quasi 300 km... esattamente 296.5 km.... :p

Mi sa che io scendo a spingere la macchina..

-Principe-":20bhxell ha detto:
lelesch81":20bhxell ha detto:
1 sessione in pista + andata e ritorno da Gallarate (VA) + weekend...

Ho fatto quasi 300 km... esattamente 296.5 km.... :p

Mi sa che io scendo a spingere la macchina..

Hai fatto i 4,5 ....di che ti lamenti?

:culo) :culo) :culo)

Di nulla.. Ho detto che ogni tanto mi sembra che scendo e la spingo... All'incirca anche quando giro tanto in città faccio 420 / 450 km con un pieno.. Ma per Monza, potevo anche finire 2 pieni... :clap)

giakomino":11y12vwj ha detto:
la mia gta ideale

Bianco nuvola
Selespeed
Cerchi 18"
Pelle nera
Xenon

:love) :love) :love)

difficile trovarla Km0 :asd) :asd)

Io le cambierei il coloro con il blu elettrico, il resto come hai detto tu, ma imprescindibile il Nav+....

ok,ok, anche la mia km0 non si trova..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Blu-skY":1j79bsp9 ha detto:
giakomino":1j79bsp9 ha detto:
la mia gta ideale

Bianco nuvola
Selespeed
Cerchi 18"
Pelle nera
Xenon

:love) :love) :love)

difficile trovarla Km0 :asd) :asd)

Io le cambierei il coloro con il blu elettrico, il resto come hai detto tu, ma imprescindibile il Nav+....

ok,ok, anche la mia km0 non si trova..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Senza Connect, qualcosa con queste caratteristiche le torvi.. Anche un Selespeed con tutta questa roba è raro.. Altrimenti era già nel mio garage... :p