Consultando un giornaletto di auto usate....[valutazione prezzi usato GTA e Brutale]

giakomino":1lkit7zn ha detto:
squalettoge":1lkit7zn ha detto:
pensa che se vendo la mia ho gia i soldi x prenderla :sarcastic)

altor che assetti rimappe ecc ecc :culo)

secondo me ne devi aggiungere un pò :scratch)

mica detto che nn ne devo aggiungere... piu o meno 4 o 5 k

il prox anno ancora meno :elio)

giakomino":1x421th5 ha detto:
squalettoge":1x421th5 ha detto:
mica detto che nn ne devo aggiungere... piu o meno 4 o 5 k

:nod) :nod)

che gola che fanno.... poi xò pensi ad assicurazione e bollo :(

e gia... assicurazione forse mi cambierebbe poco il bollo invece :faccine_merav0015)

manutenzione piu o meno.. costa molto l'olio e ce ne vogliono 6kg

la benza... :eek:hmamma)

Blu-skY":1av70a70 ha detto:
esatto, un bel rischio per un conce....

:ka)

Si si, un bel rischio ma tant'è che è il loro lavoro....truffano e guadagnano...e chissenefrega :ka)

Cmq tornando IT mi puzza molto soprattutto quella da 800 Km.....chi comprerebbe un'auto per fare così poca strada e rivenderla?
Io ne ho quasi 2000 di Km in 12 giorni .......
Ma metti che ne fai proprio pochi pochi almeno un 20-30 giorni la tieni per fare quei Km....ma è cmq un po' poco considerando anche la perdita da affrontare (la vendono a 21.500 e devono dare 1 anno di garanzia....più di 18.000-19.000 non l'han pagata....un'auto da 33K Euro......mmmhhhh)

a chi lo dite che fanno gola.... la mia ideale sarebbe quella blu con il selespeed.....

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

ho aperto la discussione proprio perché stupito dai prezzi.....

confesso che un pensierino ce l'ho fatto, poi è svanito quando ho ricordato quanti soldi ho in banca.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

-Principe-":1u3tbjke ha detto:
Blu-skY":1u3tbjke ha detto:

Si si, un bel rischio ma tant'è che è il loro lavoro....truffano e guadagnano...e chissenefrega :ka)

Cmq tornando IT mi puzza molto soprattutto quella da 800 Km.....chi comprerebbe un'auto per fare così poca strada e rivenderla?
Ma metti che ne fai proprio pochi pochi almeno un 20-30 giorni la tieni per fare quei Km....ma è cmq un po' poco considerando anche la perdita da affrontare (la vendono a 21.500 e devono dare 1 anno di garanzia....più di 18.000-19.000 non l'han pagata....un'auto da 33K Euro......mmmhhhh)

Infatti Prinz ha centrato il problema, possibile che sia così basso il prezzo per (mettiamo anche originali) 800 km di percorrenza... mah, mi stupisce molto....

800 km, svalutazione di 12ooo €?

-Principe-":1wnt41sf ha detto:
Blu-skY":1wnt41sf ha detto:

avra qualche problemino imho :mecry)

Blu-skY":2cc6hl60 ha detto:
a chi lo dite che fanno gola.... la mia ideale sarebbe quella blu con il selespeed.....

confesso che un pensierino ce l'ho fatto, poi è svanito quando ho ricordato quanti soldi ho in banca.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vuoi che ti dica anche che sabato in 1 ora di pista i 6 bambini mi han succhiato esattamente 3/4 di serbatoio....avevo il pieno ...1/4 è andato via per arrivare a Monza, pensavo di avanzarne ma tant'è che nello sballottamento in pista mi segnava ancora 1/4 alla fine della sessione.....poi una volta parcheggiata, vado a riprenderla..... :?: :?: :?: :?: :?: la lancetta cadeva nello ZERO più assoluto....verticale....un filo a piombo.... :?: :?: :?: a momenti restavo a piedi in pista senza accorgermene...... :?: :?: :?: :?:

Per fortuna il generoso distributore interno all'autodromo ha elargito BLUSUPER a volontà per permetterci il ritorno :D :D :D :D

-Principe-":ewpxs5oq ha detto:
Blu-skY":ewpxs5oq ha detto:

Vuoi che ti dica anche che sabato in 1 ora di pista i 6 bambini mi han succhiato esattamente 3/4 di serbatoio....avevo il pieno ...1/4 è andato via per arrivare a Monza, pensavo di avanzarne ma tant'è che nello sballottamento in pista mi segnava ancora 1/4 alla fine della sessione.....poi una volta parcheggiata, vado a riprenderla..... :?: :?: :?: :?: :?: la lancetta cadeva nello ZERO più assoluto....verticale....un filo a piombo.... :?: :?: :?: a momenti restavo a piedi in pista senza accorgermene...... :?: :?: :?: :?:

Per fortuna il generoso distributore interno all'autodromo ha elargito BLUSUPER a volontà per permetterci il ritorno :D :D :D :D

beh, incredibile, ma confesso che per quello che avrai provato avrei speso tranquillamente quei soldi!!!

:OK)

Re: mhhh

-Principe-":3o6bn9o8 ha detto:
lele1975":3o6bn9o8 ha detto:
la 147 GTA mi interessa... dove e'?

fotine?
:elio)

mumble mumble mumble :scratch)

Lele vedi che questa non è turbodddddisel :culo) :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd)
e ciaiiii raggioonneeeeeeeeee :elio) :elio)

quanto costa il bollo?
pero' poi la usero' solo il weekend :D

Re: mhhh

lele1975":2du1bnnl ha detto:
:asd) :asd) :asd)
e ciaiiii raggioonneeeeeeeeee :elio) :elio)

quanto costa il bollo?
pero' poi la usero' solo il weekend :D

Il bollo????
Oh già....devo pagare il bollo...va beh, non vado in vacanza e lo pago su :asd) :asd) :asd)
Guarda che ora legalizzano le rimappe e si paga il bollo anche sui cavalli acquisiti neeehhhhh :culo) :culo) :culo)