squalettoge":mc8pyp3a ha detto:pensa che se vendo la mia ho gia i soldi x prenderla :sarcastic)
altor che assetti rimappe ecc ecc :culo)
secondo me ne devi aggiungere un pò :scratch)
squalettoge":mc8pyp3a ha detto:pensa che se vendo la mia ho gia i soldi x prenderla :sarcastic)
Filip1983":1c0v8igc ha detto:per sentire che tempo fa dalle loro parti? :crepap) :crepap) :crepap)
giakomino":2ohu39bv ha detto:squalettoge":2ohu39bv ha detto:pensa che se vendo la mia ho gia i soldi x prenderla :sarcastic)
giakomino":1lkit7zn ha detto:squalettoge":1lkit7zn ha detto:pensa che se vendo la mia ho gia i soldi x prenderla :sarcastic)
squalettoge":3ekkzi7q ha detto:mica detto che nn ne devo aggiungere... piu o meno 4 o 5 k
giakomino":1x421th5 ha detto:squalettoge":1x421th5 ha detto:mica detto che nn ne devo aggiungere... piu o meno 4 o 5 k
:nod) :nod)
che gola che fanno.... poi xò pensi ad assicurazione e bollo
Blu-skY":1av70a70 ha detto:esatto, un bel rischio per un conce....
:ka)
-Principe-":1u3tbjke ha detto:Blu-skY":1u3tbjke ha detto:esatto, un bel rischio per un conce....
Si si, un bel rischio ma tant'è che è il loro lavoro....truffano e guadagnano...e chissenefrega :ka)
Cmq tornando IT mi puzza molto soprattutto quella da 800 Km.....chi comprerebbe un'auto per fare così poca strada e rivenderla?
Io ne ho quasi 2000 di Km in 12 giorni .......
Ma metti che ne fai proprio pochi pochi almeno un 20-30 giorni la tieni per fare quei Km....ma è cmq un po' poco considerando anche la perdita da affrontare (la vendono a 21.500 e devono dare 1 anno di garanzia....più di 18.000-19.000 non l'han pagata....un'auto da 33K Euro......mmmhhhh)
-Principe-":1wnt41sf ha detto:Blu-skY":1wnt41sf ha detto:esatto, un bel rischio per un conce....
Si si, un bel rischio ma tant'è che è il loro lavoro....truffano e guadagnano...e chissenefrega :ka)
Cmq tornando IT mi puzza molto soprattutto quella da 800 Km.....chi comprerebbe un'auto per fare così poca strada e rivenderla?
Io ne ho quasi 2000 di Km in 12 giorni .......
Ma metti che ne fai proprio pochi pochi almeno un 20-30 giorni la tieni per fare quei Km....ma è cmq un po' poco considerando anche la perdita da affrontare (la vendono a 21.500 e devono dare 1 anno di garanzia....più di 18.000-19.000 non l'han pagata....un'auto da 33K Euro......mmmhhhh)
Blu-skY":2cc6hl60 ha detto:a chi lo dite che fanno gola.... la mia ideale sarebbe quella blu con il selespeed.....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
ho aperto la discussione proprio perché stupito dai prezzi.....
confesso che un pensierino ce l'ho fatto, poi è svanito quando ho ricordato quanti soldi ho in banca.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
-Principe-":ewpxs5oq ha detto:Blu-skY":ewpxs5oq ha detto:a chi lo dite che fanno gola.... la mia ideale sarebbe quella blu con il selespeed.....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
ho aperto la discussione proprio perché stupito dai prezzi.....
confesso che un pensierino ce l'ho fatto, poi è svanito quando ho ricordato quanti soldi ho in banca.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vuoi che ti dica anche che sabato in 1 ora di pista i 6 bambini mi han succhiato esattamente 3/4 di serbatoio....avevo il pieno ...1/4 è andato via per arrivare a Monza, pensavo di avanzarne ma tant'è che nello sballottamento in pista mi segnava ancora 1/4 alla fine della sessione.....poi una volta parcheggiata, vado a riprenderla..... :?: :?: :?: :?: :?: la lancetta cadeva nello ZERO più assoluto....verticale....un filo a piombo.... :?: :?: :?: a momenti restavo a piedi in pista senza accorgermene...... :?: :?: :?: :?:
Per fortuna il generoso distributore interno all'autodromo ha elargito BLUSUPER a volontà per permetterci il ritorno
lele1975":3gf6zpnq ha detto:la 147 GTA mi interessa... dove e'?
fotine?
:elio)
mumble mumble mumble :scratch)
squalettoge":38qr2ur3 ha detto:la gta genovese 70 € :elio) andata ritorno ed 1 ora di pista
mi faccio autoconvicimento
-Principe-":3o6bn9o8 ha detto:lele1975":3o6bn9o8 ha detto:la 147 GTA mi interessa... dove e'?
fotine?
:elio)
mumble mumble mumble :scratch)
Lele vedi che questa non è turbodddddisel :culo) :culo) :culo) :culo)
lele1975":c2wnk8sp ha detto:quanto costa il bollo?
pero' poi la usero' solo il weekend
lele1975":2du1bnnl ha detto::asd) :asd) :asd)
e ciaiiii raggioonneeeeeeeeee :elio) :elio)
quanto costa il bollo?
pero' poi la usero' solo il weekend