Consiglio x tappetini

Alfetto Q2":21kzrki2 ha detto:
Allora ragazzi ieri sono stato dall'altro ricambista.
Allora in poche parole mi ha detto che di tappetini neri con bordatura rossa ci sono 2 tipi di kit...
Uno costa 162€ e un'altro kit 89€...a detta sua sono tutti e 2 neri con bordatura rossa e con bottoncini di fissaggio e che la differenza di prezzo sia di pesa da delle differenze nei ricami delle scritte sui tappetini...

Nel momento in cui mi ha visto un dubbioso su questo,mi ha consigliato di andare da un'altro ricambista(il piu' grande della mia zona)xke li hanno tutti i tipi di kit che si possono trovare x la 147.

Mi sa che settimana prossima faccio un salto da quest'altro ricambista :boxe)

P.S. Qualcuno saprebbe confermarmi i prezzi sopra citati? Grazie

:ciao) alfetto Q2 io ho messo quelli da 89 € neri con bordo rosso e scritta "alfa romeo" sul fianco del tappetino lato guida.Comprati in conce, non ero a conoscenza che ci fosse un altro tipo.
 
giambo72":325y42q2 ha detto:
Alfetto Q2":325y42q2 ha detto:
Allora ragazzi ieri sono stato dall'altro ricambista.
Allora in poche parole mi ha detto che di tappetini neri con bordatura rossa ci sono 2 tipi di kit...
Uno costa 162€ e un'altro kit 89€...a detta sua sono tutti e 2 neri con bordatura rossa e con bottoncini di fissaggio e che la differenza di prezzo sia di pesa da delle differenze nei ricami delle scritte sui tappetini...

Nel momento in cui mi ha visto un dubbioso su questo,mi ha consigliato di andare da un'altro ricambista(il piu' grande della mia zona)xke li hanno tutti i tipi di kit che si possono trovare x la 147.

Mi sa che settimana prossima faccio un salto da quest'altro ricambista :boxe)

P.S. Qualcuno saprebbe confermarmi i prezzi sopra citati? Grazie

:ciao) alfetto Q2 io ho messo quelli da 89 € neri con bordo rosso e scritta "alfa romeo" sul fianco del tappetino lato guida.Comprati in conce, non ero a conoscenza che ci fosse un altro tipo.
:ciao) Giambo!
Quindi mi confermi che il kit che hai tu ti è costato 89€?
P.S. Se ti è posibile,saresti cosi gentile da postarmi una foto dei tappetini che hai tu?
:grazie)
 
:ciao) alfetto Q2 io ho messo quelli da 89 € neri con bordo rosso e scritta "alfa romeo" sul fianco del tappetino lato guida.Comprati in conce, non ero a conoscenza che ci fosse un altro tipo.[/quote]
:ciao) Giambo!
Quindi mi confermi che il kit che hai tu ti è costato 89€?
P.S. Se ti è posibile,saresti cosi gentile da postarmi una foto dei tappetini che hai tu?
:grazie)[/quote]

:ciao) alfetto Q2 appena riesco vedo di fare delle foto per il momento puoi trovare la foto sul sito dell'alfa romeo,vai su modelli e scegli 147 5p(la mia e' 5p)clicca su accessori e poi sicurezza e comfort,sono i terzi tappeti in velluto.Spero di esserti stato di aiuto,io li ho pagati all'incirca sui 75 € l'anno scorso. :OK)
 
ho letto che qualcuno ha comprato tappetini da 80 euro e passa originali? :jaw) manco fosse parquet! :asd)
 
Alfetto Q2":s7nwyq53 ha detto:
darracq":s7nwyq53 ha detto:
ho letto che qualcuno ha comprato tappetini da 80 euro e passa originali? :jaw) manco fosse parquet! :asd)
Beh in effetti nn hai tutti i torti...sti maledetti se li fan pagare cari :swear)

Io li ho da circa 1 anno e 1/2 e va be' non e' tanto ma non li ho ancora lavati e sembrano ancora nuovi,ogni volta che pulisco la :inocchio) dentro gli spruzzo sopra del freebreeze anti odori :OK)
 
Considera che io sulla mia ho quelli nn originali che a ricambio costano 18€(la loro fattura fa,scusate il termine,veramente cagare!!! :swear) ) e quello dal lato guida si è strappato dopo 25.000Km...ora sono a 35.000Km e la situazione peggiora...La macchina ha 1 anno e 4 mesi...
Adesso siccome mi son rotto di avere il tappetino strappato li voglio cambiare e dopo aver visto i tappetini di cui si sta discutendo mi sono innamorato e sono intenzionato a comprare quelli :nod)
 
quando ho comprato la :inocchio) era usata e aveva su quelli che hai tu,ho ancora quello lato guida che uso sopra a quello nuovo quando vado al lavoro, il materiale e' completamente diverso e si sente anche dal peso che valgono la spesa,per me vai sul sicuro. :ciao)
 
giambo72":29if4t9t ha detto:
quando ho comprato la :inocchio) era usata e aveva su quelli che hai tu,ho ancora quello lato guida che uso sopra a quello nuovo quando vado al lavoro, il materiale e' completamente diverso e si sente anche dal peso che valgono la spesa,per me vai sul sicuro. :ciao)

La qualita' superiore me l'ha confermata anche il mio meccanico :nod)
Cmq su quelli nuovi che comprerei sono intenzionato ad applicare un rinforzo nella zona dove si appoggiano i tacchi o con una piastra d'alluminio o con il vecchio tappetino appositamente ritagliato ed attaccato in quella zona :scratch)
 
Ciao,

Io ho messo da qualche mese i lineaccessori, quelli neri con le cuciture rosse. Pagati 60€ scontati. Hanno le clip per il fissaggio e sono fatti molto bene ma per 60€ sinceramente mi aspettavo di meglio, il fondo rimane cmq "catramato" e nel complesso anche se la moquette è molto valida sono un pò rigidi. Occhio che non hanno il battitacco.

Invece per la mia Ypsilon ho preso dei tappetini on line da una ditta milanese che si chiama http://www.mtmitaly.it/ . Veramente un ottimo prodotto che direi equivalente ai lineaccessori, forse un pelino meglio come qualità della moquette (più fitta e morbida) e nel complesso meno rigidi.
Solo che questi costano 30€ più 10€ di spedizione!

Alla MTM sono stati gentilissimi e hanno risposto alle mie email anche il sabato e la domenica! pagamento con paypal.
Non ci sono molti colori (io ho preso i Luxury Beige) a disposizione ma il colore del filo (molto ben ricamato) è personalizzabile e il battitacco si può scegliere se metterlo o no.
Nota estremamente positiva...Sono gli unici tappetini aftermarket che ho acquistato TAGLIATI AL LASER e calzano perfettamente al millimetro.
Sul fondo sono presenti alcuni pezzi di velcro per migliorare l'aderenza al fondo.

Direi che per 40€ complessivi sono migliori dei lineaccessori che di € ne costano 70.
 
Railman":3c4482n2 ha detto:
Ciao,

Io ho messo da qualche mese i lineaccessori, quelli neri con le cuciture rosse. Pagati 60€ scontati. Hanno le clip per il fissaggio e sono fatti molto bene ma per 60€ sinceramente mi aspettavo di meglio, il fondo rimane cmq "catramato" e nel complesso anche se la moquette è molto valida sono un pò rigidi. Occhio che non hanno il battitacco.

Invece per la mia Ypsilon ho preso dei tappetini on line da una ditta milanese che si chiama http://www.mtmitaly.it/ . Veramente un ottimo prodotto che direi equivalente ai lineaccessori, forse un pelino meglio come qualità della moquette (più fitta e morbida) e nel complesso meno rigidi.
Solo che questi costano 30€ più 10€ di spedizione!

Alla MTM sono stati gentilissimi e hanno risposto alle mie email anche il sabato e la domenica! pagamento con paypal.
Non ci sono molti colori (io ho preso i Luxury Beige) a disposizione ma il colore del filo (molto ben ricamato) è personalizzabile e il battitacco si può scegliere se metterlo o no.
Nota estremamente positiva...Sono gli unici tappetini aftermarket che ho acquistato TAGLIATI AL LASER e calzano perfettamente al millimetro.
Sul fondo sono presenti alcuni pezzi di velcro per migliorare l'aderenza al fondo.

Direi che per 40€ complessivi sono migliori dei lineaccessori che di € ne costano 70.

Grazie mille Rail :grazie) ho visto il link che mi hai lasciato e devo dire che sia i prezzi sia il prodotto da loro offerto è molto interessante...
Quasi quasi mando un' e-mail :scratch)
Grazie ancora :OK)
 
Ciao,
io li ho presi da ebay al prezzo di circa 35 euro. a distanza di due anni devo dire che sono veramente di buona qualità.
Ricordo che potevi scegliere fra tre qualità e prezzi differenti, il colore della moquette, il colore del bordino e del battitacco.
Credo di aver fatto un affare perchè a quel prezzo non ho rovato altro di tale qualità.
 
gazzelob":2090fm8e ha detto:
Ciao,
io li ho presi da ebay al prezzo di circa 35 euro. a distanza di due anni devo dire che sono veramente di buona qualità.
Ricordo che potevi scegliere fra tre qualità e prezzi differenti, il colore della moquette, il colore del bordino e del battitacco.
Credo di aver fatto un affare perchè a quel prezzo non ho rovato altro di tale qualità.

è il negozio ke ho postato io x caso??
prova a guardare il link ke ho lasciato qualke post fa
 
saranno anche uguali agli originali, ma a quanto pare nn hanno i bottoni per fermarli... e sinceramente rincorrere i tappettini nn mi piace
 
vic_89":2df88l66 ha detto:
gazzelob":2df88l66 ha detto:
Ciao,
io li ho presi da ebay al prezzo di circa 35 euro. a distanza di due anni devo dire che sono veramente di buona qualità.
Ricordo che potevi scegliere fra tre qualità e prezzi differenti, il colore della moquette, il colore del bordino e del battitacco.
Credo di aver fatto un affare perchè a quel prezzo non ho rovato altro di tale qualità.

è il negozio ke ho postato io x caso??
prova a guardare il link ke ho lasciato qualke post fa
non era quello, se non ricordo male il venditore si chiamava "unadura", poi ne ho acquistati degli altri per la macchina di mio padre da "son_tizio". per questi ultimi avevo scelto una qualità più bassa e la differenza si vede anche se devo dire che entrambi calzano a pennello sulla macchina.
Oggi su ebay ho digitato tappetini 147 ed ho visto che la scelta non manca e ci sono prezzi abbastanza accessibili con svariate possibilità di colore ed alcuni anche con la scritta rossa alfa romeo.
 
Top