Consiglio x tappetini

Alfetto Q2

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
4,710
0
36
37
Fossacesia(Chieti)
Ciao a tutti...Vengo subito al dunque: Ebbene si devo sostituire i tappetini della mia Q2 a causa di un squarcio creatosi in quello del lato guidatore...Quelli che ho attualmente nn sono originali Alfa,sono di fattura penosa e nn hanno neanche i bottoni di fissaggio...
Visto che devo sostituirli volevo evitare di rimetterceli uguali a quelli che ho attualmente...Voi cosa mi consigliate?Ho visto quelli della linea accessori con il bordo rosso,qualcuno conosce il prezzo di quest'ultimi?

Grazie,ciao
 
Ho spostato in "Modifiche estetiche".
Comunque concordo, se vuoi risparmiare rispetto agli originali cerca su ebay, ti informo anche del nostro convenzionato SemirTuning.
 
Ciao ,
io li ho acquistati su ebay da questo venditore
costano un pò ma sono veramente splendidi... :clap) :clap)

http://myworld.ebay.it/il-tappeto-auto-made-in-italy/


Alfetto Q2":2y3j4v1r ha detto:
Ciao a tutti...Vengo subito al dunque: Ebbene si devo sostituire i tappetini della mia Q2 a causa di un squarcio creatosi in quello del lato guidatore...Quelli che ho attualmente nn sono originali Alfa,sono di fattura penosa e nn hanno neanche i bottoni di fissaggio...
Visto che devo sostituirli volevo evitare di rimetterceli uguali a quelli che ho attualmente...Voi cosa mi consigliate?Ho visto quelli della linea accessori con il bordo rosso,qualcuno conosce il prezzo di quest'ultimi?

Grazie,ciao
 
anche io li presi su e-bay.. su ricalco degli originali completi di bottoni di fissaggio..
io vado sempre in conce per quasi tutto ma spendere 70€ in alfa per i tappetini è troppo..
 
Innanzitutto ringrazio tutti x le risposte...Grazie alle quali posso ufficialmente andare a rompere il culo al ricambista di zona :inocchio) :backb)
Poco fa visto che x lavoro mi trovavo dalle parti del ricambista Alfa Romeo mi son detto,va adesso mi fermo e chiedo x sti tappetini...nn l'avessi mai fatto.... :mad2)
Il bastardo in questione alla domanda:"Quanto costano i tappetini neri con bordatura rossa della linea accesori?" mi ha risposto:"Costano 70€........l'uno,sono 4 pezzi fatti un po' i conti"
Questa è stata la mia reazione:" :?: :jaw) Ma sei fuori? 280€ 4 tappetini? Teneteveli voi!!!

Insomma sti balordi volevano fregarmi :mad2)
Aggiungo che se davvero costano 70€ tutti e 4 li prendo originali da un altro ricambista
 
Alfetto Q2":edmk0i12 ha detto:
Oggi vedro' di recarmi da un'altro ricambista x vedere cosa mi dice


" 70 euri........................................... ogni centimetro quadrato dei tappetini........................ ovviamente.

Fai tu i conti"...

:lol: :crepap)
 
PaoloBitta87":3aq18lv4 ha detto:
Alfetto Q2":3aq18lv4 ha detto:
Oggi vedro' di recarmi da un'altro ricambista x vedere cosa mi dice


" 70 euri........................................... ogni centimetro quadrato dei tappetini........................ ovviamente.

Fai tu i conti"...

:lol: :crepap)
:lol: :lol: :lol:
In effetti bisogna aspettarsi di tutto da questi :mad2)
Cmq io chiedo x quelli neri con bordatura rossa xke credo che sulla Q2,che ha gli interni neri con cuciture rosse,stiano meglio...
Voi che ne dite?
 
Alfetto Q2":vozjt2xu ha detto:
Cmq io chiedo x quelli neri con bordatura rossa xke credo che sulla Q2,che ha gli interni neri con cuciture rosse,stiano meglio...
Voi che ne dite?

Si senz'altro sono la scelta migliore anche per me, richiamano il colore degli interni :nod)
 
pensavo che comprando la versione barbona, manco i tappetini mi dessero... :asd)

e invece: "linea accessori"

senti che bene che suona! :asd)
 
Allora ragazzi ieri sono stato dall'altro ricambista.
Allora in poche parole mi ha detto che di tappetini neri con bordatura rossa ci sono 2 tipi di kit...
Uno costa 162€ e un'altro kit 89€...a detta sua sono tutti e 2 neri con bordatura rossa e con bottoncini di fissaggio e che la differenza di prezzo sia di pesa da delle differenze nei ricami delle scritte sui tappetini...

Nel momento in cui mi ha visto un dubbioso su questo,mi ha consigliato di andare da un'altro ricambista(il piu' grande della mia zona)xke li hanno tutti i tipi di kit che si possono trovare x la 147.

Mi sa che settimana prossima faccio un salto da quest'altro ricambista :boxe)

P.S. Qualcuno saprebbe confermarmi i prezzi sopra citati? Grazie
 
Top