hahahaha... ho letto una minirecensione di altro consumo (purtroppo del 2001!) che era dell'avviso opposto, come praticità e sicurezza di funzionamento! :culo)Friendevil":po8ivmug ha detto:Diciamo che parte in pole position... :asd) :asd) :asd)
X rispondere...vai in un qualsiasi negozio di elettrodomestici e prenditi il primo che capita,non credo vi siano particolari differenze.
E' un elettrodomestico talmente semplice,deve fare solo una funzione![]()
InterNik":3lopdppq ha detto:hahahaha... ho letto una minirecensione di altro consumo (purtroppo del 2001!) che era dell'avviso opposto, come praticità e sicurezza di funzionamento! :culo)
Potrebbe sembrare uno scherzo da ragazzi scegliere il tostapane: in realtà se l'apparecchio non garantisce una buona sicurezza termica, si corre il rischio di ustionarsi. Due modelli sono stati eliminati proprio per la sicurezza.[/i]
Bhè ad esempio immagino ci saranno differenze nelle.. non so come si chiamano... "gratine" metalliche, magari con "serbatoi" (NON RIDETE E NIENTE BATTUTINELACCO79":prdyd6rz ha detto:quoto chi mi ha preceduto, prendi quello che costa meno di una qualsiasi nota marca (almeno puoi scongiurare rischi corto circuiti e assicurarti un buon [poco] consumo elettrico) tanto deve solo tostare il pane, altri aggeggini di contorno sono inutili IMHO :OK)
InterNik":1neyptq8 ha detto:Bhè ad esempio immagino ci saranno differenze nelle.. non so come si chiamano... "gratine" metalliche, magari con "serbatoi" (NON RIDETE E NIENTE BATTUTINELACCO79":1neyptq8 ha detto:quoto chi mi ha preceduto, prendi quello che costa meno di una qualsiasi nota marca (almeno puoi scongiurare rischi corto circuiti e assicurarti un buon [poco] consumo elettrico) tanto deve solo tostare il pane, altri aggeggini di contorno sono inutili IMHO :OK)) per l'eventuale "colaticcio" (NIENTE BATTUTINE :crepap) )...
Magari prenderò anche... un tritatutto... :lol:![]()
o un cheDOLCEVITA
![]()
Simo140cv":157w2px4 ha detto:P.S.:fagli un bel rodaggio :contract) :OK)
:asd)
Purtroppo ho un antennino "medio" blaupunkt, temo risulti troppo... lungo ! :asd)Simo140cv":2ky85nmy ha detto:Ottimo acquisto, appena ci avrai fatto alcune migliaia di toast mi raccomdando: un bel reportage e foto a nastro :nod) :OK)
Mi raccomando l'antennino :lol: :lol: :crepap)
P.S.:fagli un bel rodaggio :contract) :OK)
:asd)
InterNik":2kc1grpk ha detto:Alla fine ho preso questo
![]()
e mi sembra ottimo :OK)
roamero":yguo1v5t ha detto:InterNik":yguo1v5t ha detto:Alla fine ho preso questo
![]()
e mi sembra ottimo :OK)
tunning by cadamuro?
InterNik":2l9oer1h ha detto:Allora rilancio: consigli su come guarnire i toast farciti? :asd)