Consiglio urgente su... tostapane!

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Vabbè, non ridete, devo comprarne urgentemente uno.

Non è che mi intenda particolarmente di questo tipo di elettrodomestici, qualche consiglio? :help) :confusbig)

PS Penso che entrerà nella storia come il thread più ***** del mondo... :matto)

Diciamo che parte in pole position... :asd) :asd) :asd)

X rispondere...vai in un qualsiasi negozio di elettrodomestici e prenditi il primo che capita,non credo vi siano particolari differenze.
E' un elettrodomestico talmente semplice,deve fare solo una funzione :p

Friendevil":po8ivmug ha detto:
Diciamo che parte in pole position... :asd) :asd) :asd)

X rispondere...vai in un qualsiasi negozio di elettrodomestici e prenditi il primo che capita,non credo vi siano particolari differenze.
E' un elettrodomestico talmente semplice,deve fare solo una funzione :p
hahahaha... ho letto una minirecensione di altro consumo (purtroppo del 2001!) che era dell'avviso opposto, come praticità e sicurezza di funzionamento! :culo)

Potrebbe sembrare uno scherzo da ragazzi scegliere il tostapane: in realtà se l'apparecchio non garantisce una buona sicurezza termica, si corre il rischio di ustionarsi. Due modelli sono stati eliminati proprio per la sicurezza.[/i]

quoto chi mi ha preceduto, prendi quello che costa meno di una qualsiasi nota marca (almeno puoi scongiurare rischi corto circuiti e assicurarti un buon [poco] consumo elettrico) tanto deve solo tostare il pane, altri aggeggini di contorno sono inutili IMHO :OK)

InterNik":3lopdppq ha detto:
hahahaha... ho letto una minirecensione di altro consumo (purtroppo del 2001!) che era dell'avviso opposto, come praticità e sicurezza di funzionamento! :culo)

Potrebbe sembrare uno scherzo da ragazzi scegliere il tostapane: in realtà se l'apparecchio non garantisce una buona sicurezza termica, si corre il rischio di ustionarsi. Due modelli sono stati eliminati proprio per la sicurezza.[/i]

Lo sapevo che sotto c'era il trucco :asd) :asd) :asd)

A parte tutto,prendine uno di nota marca,controlla come sempre il marchio CE (e controlla che non significhi China Export,anche se immagino tu lo sappia sicuramente meglio di me).
Controlla garanzie e affini e magari una volta che tiri fuori il pane evita di mettere le mani sopra le graticole :p

LACCO79":prdyd6rz ha detto:
quoto chi mi ha preceduto, prendi quello che costa meno di una qualsiasi nota marca (almeno puoi scongiurare rischi corto circuiti e assicurarti un buon [poco] consumo elettrico) tanto deve solo tostare il pane, altri aggeggini di contorno sono inutili IMHO :OK)
Bhè ad esempio immagino ci saranno differenze nelle.. non so come si chiamano... "gratine" metalliche, magari con "serbatoi" (NON RIDETE E NIENTE BATTUTINE :D ) per l'eventuale "colaticcio" (NIENTE BATTUTINE :crepap) )...

Magari prenderò anche... un tritatutto
TritatuttoDolcevitaCH1.jpg
... :lol:

o un cheDOLCEVITA

TostapaneDolcevitaTS2.jpg

InterNik":1neyptq8 ha detto:
LACCO79":1neyptq8 ha detto:
Bhè ad esempio immagino ci saranno differenze nelle.. non so come si chiamano... "gratine" metalliche, magari con "serbatoi" (NON RIDETE E NIENTE BATTUTINE :D ) per l'eventuale "colaticcio" (NIENTE BATTUTINE :crepap) )...

Magari prenderò anche... un tritatutto
TritatuttoDolcevitaCH1.jpg
... :lol:

o un cheDOLCEVITA

TostapaneDolcevitaTS2.jpg

Ma sono degli arnesi da sexy shop o elettrodomenstici?? :crepap) :crepap) :crepap)

ti serve un tosta pane...o quello per fare i toast?

il tosta pane è quello tipo americano che metti dentro lo fettine di pane e a seconda del tempo impostato fa "plin" e ti spara su le fettine croccanti...ce l'ho ed è scomodo per fare i toast devo girarli con le pinze per non ustionarmi

se invece lo usi solo per fare i toas...prndi quelli che hanno le gabbiette metalliche dove ci infili il toast e puoi girarli senza problemi...

Ottimo acquisto, appena ci avrai fatto alcune migliaia di toast mi raccomdando: un bel reportage e foto a nastro :nod) :OK)
Mi raccomando l'antennino :lol: :lol: :crepap)

P.S.:fagli un bel rodaggio :contract) :OK)

:asd)

Simo140cv":2ky85nmy ha detto:
Ottimo acquisto, appena ci avrai fatto alcune migliaia di toast mi raccomdando: un bel reportage e foto a nastro :nod) :OK)
Mi raccomando l'antennino :lol: :lol: :crepap)

P.S.:fagli un bel rodaggio :contract) :OK)

:asd)
Purtroppo ho un antennino "medio" blaupunkt, temo risulti troppo... lungo ! :asd)

roamero":yguo1v5t ha detto:
InterNik":yguo1v5t ha detto:
Alla fine ho preso questo

TostiereDolcevitaSM1.jpg

e mi sembra ottimo :OK)

tunning by cadamuro?

ho visto che helvetia propone pezzi veramente belli :eek:cchibal) :eek:cchibal)

solo che non sono verniciati e quel colore non credo si trovi così facilmente :crepap) :crepap) :crepap)

InterNik":2l9oer1h ha detto:
Allora rilancio: consigli su come guarnire i toast farciti? :asd)

Classico prosciutto funghi e maionese...

Oppure potresti mettere la salsa tonnata..al bar dell'ospedale ce lo danno così e non è male anche se x chi ha qualche problema di acidità di stomaco ti assicuro che non è il massimo :asd)