Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di una 147 2.0 Selespeed del 2005 con impianto GPL della BRC.
Sono ormai giunto a quota 80.000km però per diverse difficoltà (tempo, economiche, organizzative) ho qualche problema a fare subito il tagliando.
Vi chiedo un consiglio, se attendo dopo l'estate (quindi circa fra 3.000km visto che ora la uso poco e non per le ferie) cosa rischio?
Piccola nota informativa: a 60.000km ovviamente ho fatto il tagliando completo ma a 66.000km ho rotto la cinghia :mecry) , quindi ho dovuto far fare la riparazione (per fortuna a spese ALFA ) e mi hanno anche cambiato l'olio... quindi forse posso tirare i 86.000...
cosa mi consigliate?
PS. per il tagliando non andrei in una officina alfa ma presso un meccanico di fiducia, però almeno 220€ (o 300€ se con pastiglie davanti da cambiare) ci vogliono...
Help, consigliatemi.... vorrei attendere ma non so proprio che rischi posso correre...
:grazie)
sono un felicissimo possessore di una 147 2.0 Selespeed del 2005 con impianto GPL della BRC.
Sono ormai giunto a quota 80.000km però per diverse difficoltà (tempo, economiche, organizzative) ho qualche problema a fare subito il tagliando.
Vi chiedo un consiglio, se attendo dopo l'estate (quindi circa fra 3.000km visto che ora la uso poco e non per le ferie) cosa rischio?
Piccola nota informativa: a 60.000km ovviamente ho fatto il tagliando completo ma a 66.000km ho rotto la cinghia :mecry) , quindi ho dovuto far fare la riparazione (per fortuna a spese ALFA ) e mi hanno anche cambiato l'olio... quindi forse posso tirare i 86.000...
cosa mi consigliate?
PS. per il tagliando non andrei in una officina alfa ma presso un meccanico di fiducia, però almeno 220€ (o 300€ se con pastiglie davanti da cambiare) ci vogliono...
Help, consigliatemi.... vorrei attendere ma non so proprio che rischi posso correre...
:grazie)