Consiglio su vetri oscurati!Maledetta legge che li vieta di montarli sui vetri anteriori...

Quando ero andato a chiedere, il ragazzo mi aveva consigliato di metter la pellicola con oscurità 80% nei posteriori e quella piu chiara sugli anteriori, mi ha fatto vedere una che stava facendo in quel modo e non si notava molto che c'erano davanti, ovviamente solo sui laterali e il parabrazza sembrava più scuro...mi aveva chiesto se non sbaglio 500€ o èpoco più, ma sono ancora indecisoa desso se farli o no...e credetemi che non stava male non sembrava un furgone...
 
Scusa ma non ho capito cosa vuoi: sai che sono vietati, anche se leggermente più scuri dell'originale, ci hai provato, ti è andata male. Vuoi rimetterli ma non vuoi che se ti fermano lo notino. Se lo fai ti prendi le tue responsabilità e rischi, non è che se gli racconti che te l'hanno detto sul vc allora va bene!
Falli evenutalmente più chiari di adesso dietro se ti sembra un furgone....
 
chris_laser":1l2h9rws ha detto:
Scusa ma non ho capito cosa vuoi: sai che sono vietati, anche se leggermente più scuri dell'originale, ci hai provato, ti è andata male. Vuoi rimetterli ma non vuoi che se ti fermano lo notino. Se lo fai ti prendi le tue responsabilità e rischi, non è che se gli racconti che te l'hanno detto sul vc allora va bene!
Falli evenutalmente più chiari di adesso dietro se ti sembra un furgone....
Non voglio rimettere nulla.
Ho solo chiesto consigli se lasciarli dietro cosi (stile furgone o punto Van che sia...)o eliminarli direttamente.
Alcuni mi hanno consigliato di utilizzare pellicole piu chiare avanti,altri di lasciare tutto cosi.
Il colore della mia auto è nera e per questo ho asserito dicendo che se faccio montare pellicole più chiare avanti i vetri sembrano tutti e quattro neri dato che l'omogeneità è data dal colore dell'auto.
Ora ti è chiaro??
 
joker66":2xlz23lq ha detto:
la soluzione per non rischiar nulla è una sola, lasciar tutto originale. se ti beccano lo sai cosa rischi.
Non saprei...il contrasto è troppo forte tra i vetri anteriori e quelli posteriori.
Ecco perchè volevo toglierli....
 
Cmq ci sono altre situazioni in cui il sole rende maggiormente la differenza di tonalità.
Nella foto non sembra troppa ma cmq c'è...
 
ragazzi io una volta son stato fermato ma xkè c'era il calssico posto di blocco dove c'è sempre... prima di fermarmi abbassai i due vetri ,chiesero documenti patente blablabla e mi fecero andar via... senza problemi.. vedremo + avanti..
cmq le pellicole nn c'entrano un cazu con l'atricolo 78 ke indica la revoca del libretto..
indi nn posson sequestrarti la macchina..
 
alexandros2":2ce5z42f ha detto:
ragazzi io una volta son stato fermato ma xkè c'era il calssico posto di blocco dove c'è sempre... prima di fermarmi abbassai i due vetri ,chiesero documenti patente blablabla e mi fecero andar via... senza problemi.. vedremo + avanti..
cmq le pellicole nn c'entrano un cazu con l'atricolo 78 ke indica la revoca del libretto..
indi nn posson sequestrarti la macchina..
A me non c'era il posto di blocco ma la Ps si affiancò mentre ero in tangenziale e mi fecero fermare in un'area di sosta.
Che sfiga.
Ad un mio amico vedendo i vetri oscurati gli fecero alzare i vetri anteriori :asd)
 
Top