Consiglio su vetri oscurati!Maledetta legge che li vieta di montarli sui vetri anteriori...

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Salve ragazzi.
Ho bisogno di un vostro consiglio.
Tempo fa feci oscurare sia i vetri posteriori che quelli anteriori.
Guarda caso il destino provvidenziale volle che dopo una settimana che li feci montare gli sbirri mi fermarono proprio per quelli.
Sul nero si notano ancora di piu.
Per stare tranquillo e non ricadere piu in quell'episodio,l'idomani eliminai le pellicole anteriori.
Con il tempo,osservando sempre di piu l'auto di profilo,mi sembra di avere,sapete la Punto Van con vetri oscurati solo dietro? :asd)
Oppure la Panda della telecom con vetri oscurati! :culo)
Cosa mi consigliate di fare?Li devo eliminare?
Grazie mille dei consigli
 
prova a metterli di qualche gradazione più chiara di quelli dietro....
vedendo quelli dietro più scuri, magari ci si accorge mene che ci sono anche davanti....

scusa il giro di parole.... :p :asd)
 
sfn":1agx8ath ha detto:
prova a metterli di qualche gradazione più chiara di quelli dietro....
vedendo quelli dietro più scuri, magari ci si accorge mene che ci sono anche davanti....

scusa il giro di parole.... :p :asd)
Ci avevo pensato anche io ma sono sicuro che li vanno a guardare.
Se mettessi una tonalità un po piu chiara ci sarebbe pochissima differenza con quelli posteriori dato che il colore dell'auto rende tutto omogeneo...
 
Credo che farsi mandare in revisione per la cazzata dei vetri oscurati sia una mossa poco furba da fare :asd) .
Diciamo che io la penso così: se ti piacciono falli tutti, ma ti prendi il rischio, altrimenti lascia perdere la macchina come sta, solo con quelli dietro, hai detto bene, sembra un furgone :sarcastic) :rotolo)
 
TwiNSparK88":1vv4xdbt ha detto:
Credo che farsi mandare in revisione per la cazzata dei vetri oscurati sia una mossa poco furba da fare :asd) .
Diciamo che io la penso così: se ti piacciono falli tutti, ma ti prendi il rischio, altrimenti lascia perdere la macchina come sta, solo con quelli dietro, hai detto bene, sembra un furgone :sarcastic) :rotolo)
Aooo Raffaè già li tengo da un anno .:p
Li ho avuto solo per una settimana anche all'anteriore ma li ho dovuti levare per via della Pula :mecry2)
Che faccio mi tengo il furgone come ho fatto fino ad ora o li levo proprio? :asd)
 
Ma quando ti han fermato che ti han detto ?

Se l hai svangata beh meglio no? mica becchi sempre gli stessi...hehe...no perchè vorrei farli anche io... rischierei ma tanto per quel che uso la macchina...

(vabbè che col culo che c ho il giorno dopo mi fermano.... però..)

Poi volendo io direi che li aveva già quando l ho comprata... che non sapevo non si potessero tenere davanti.. che li farò levare subitissimo etc etc etc...
lecchinismo rules!

(che poi una 147 che avrei dovuto prendere li aveva anche davanti oscurati..seppur con una gradazione inferiore..)
 
io direi di lasciar stare, meglio non rischiare. anche l'idea di dire che era così quando l'hai comprata mi pare pessima visto che a libretto non risulta vero e rischi una bella figura di m***a :asd)
 
l'altro giorno ho visto una 147 nera in un autolavaggio di milano, che aveva solo i vetri posteriori oscurati.....non e' vero che sembra un furgone......stava davvero bene.
io ti consiglierei di tenerli......
 
quoto!!anche secondo me sta benissimo con solo i 3 dietro e se vuoi un consiglio x quelli davanti,come ti è già stato detto io metterei una graduazione piu chiara davanti..così se i caramba ti fermano e se ne accorgono vedono che cmq nn sn scuri ma ci si vede bene e opteranno solo x darti un calcio nel :culo) e mandarti via :p
 
Quando mi fermarono era di sera.
Il lecchinaggio Rulez non serve ad una cippa perchè se acchiappi il bastardo non hai speranza!!
Di solito il mio installatore lascia il bordino del vetro senza pellicola;non so perchè lo lasci cosi ma credo che a lungo andare si potrebbe bollare..Bh... :shrug03)
Ed è per questo che ho anche paura di far mettere una pellicola di gradazione piu chiara rispetto a quelli posteriori...
Sono anche capaci di controllare per bene.
 
eh ho capito ma che ti han detto\fatto ?

se sei qui a chiedere non credo ti abbiano fatto tanto......

comunque l ho presa usata l auto per quello dicevo che gli avrei detto che c erano già quando l ho presa...
 
Rickyno":3v6vjt3v ha detto:
eh ho capito ma che ti han detto\fatto ?

se sei qui a chiedere non credo ti abbiano fatto tanto......

comunque l ho presa usata l auto per quello dicevo che gli avrei detto che c erano già quando l ho presa...
Non mi hanno fatto nulla perchè il poliziotto che mi stava facendo il verbale è stato fermato dal suo superiore che conosceva mio padre..
L'auto è intestata a mio padre;se vanno a controllare sul libretto di circolazione è intestata a lui e non c'è nessun passaggio di proprietà dato che l'ha acquistata nuova...
 
Spytek":11fvlpff ha detto:
Rickyno":11fvlpff ha detto:
eh ho capito ma che ti han detto\fatto ?

se sei qui a chiedere non credo ti abbiano fatto tanto......

comunque l ho presa usata l auto per quello dicevo che gli avrei detto che c erano già quando l ho presa...
Non mi hanno fatto nulla perchè il poliziotto che mi stava facendo il verbale è stato fermato dal suo superiore che conosceva mio padre..
L'auto è intestata a mio padre;se vanno a controllare sul libretto di circolazione è intestata a lui e non c'è nessun passaggio di proprietà dato che l'ha acquistata nuova...

culattone raccomandato :asd)
 
economo29":39bitvvy ha detto:
Spytek":39bitvvy ha detto:
Rickyno":39bitvvy ha detto:
eh ho capito ma che ti han detto\fatto ?

se sei qui a chiedere non credo ti abbiano fatto tanto......

comunque l ho presa usata l auto per quello dicevo che gli avrei detto che c erano già quando l ho presa...
Non mi hanno fatto nulla perchè il poliziotto che mi stava facendo il verbale è stato fermato dal suo superiore che conosceva mio padre..
L'auto è intestata a mio padre;se vanno a controllare sul libretto di circolazione è intestata a lui e non c'è nessun passaggio di proprietà dato che l'ha acquistata nuova...

culattone raccomandato :asd)

Beh...considera che li ho levati il giorno dopo per stare tranquillo;ci sono persone che o sono raccomandate o prendono il verbale non li levano assolutamente..
Ma non li posso far colorare i vetri anteriori,non proprio fumè,ma una tonalità piu chiara di quelli posteriori?
In modo tale che gli sbirri non notino la pellicola.
 
colorare i vetri? lo escludo. a quanto ne so la colorazione avviene aggiungendo determinati materiali durante la creazione e fusione della lastra del vetro da cui poi vengono ritagliate le varie sagome per fare finestrini o altro.
 
facendoli colorare o cambiandoli vai incontro alla sanzione prevista dal codice 78 che riguarda le modifiche sull auto permanenti,esso prevede una multa abbastanza salata e il ritiro del libretto...purtroppo l'italia è l unico paese che nn vuole i vetri neri anteriori..di nessun tipo proprio!nemmeno un oscurazione minima,niente..! :mecry2) :crepap)
 
Top