Dani_22":hffr1sgx ha detto:Posso dire una cosa tanto brutta...?
Vi racconto questo piccolo ma indicativo fatto.
Mio zio ha circa da 2 mesi cambiato auto, dato indietro un serie 3 del 2005 con 143.000km e preso un Q5 nuova ultrafiga ecc ecc. Un amico d'un mio amico, solito attaccabottoni che incontro in piazza del papa, raccontava al mio amico come stesse quasi per prendere un bel serie 3 del 2005 usato a 10.000€, man mano che racconta inizio a incasellare un po' di coincidenze ( abbinamento interni/esterni non comune, un cerchio in lega da cambiare, spoilerino.. al che finito il discorso gli dico, guarda tranne che per i km, quella è l'ex macchina di mio zio, se sai la targa te lo dico con certezza. Il giorno dopo mi aggiunge su msn e mi dice la targa.. bene era lei, quella macchina da 143.000 km è stata spacciata per una under 100.000 per la precisione 92.000 e rotti da una concessionaria UFFICIALE di un grande brand tedesco, hanno schilometrato quasi 50.000 km.
QUINDI MI CHIEDO.. il concessionario che te la ritira a una miseria, sei sicuro che andrà a -NON- rivenderla coi suoi km?
NickBari":aso4tdzq ha detto:Il più "buono", dopo aver sentito il loro commerciante d'auto, mi ha offerto 6.000 euro e mi faceva un favore.
:asd)intaccator":aso4tdzq ha detto:Tradotto in soldoni,io per una macchina come la tua non pagherei piu di 6000 euro.Io al posto tuo non venderei a me la tua macchina ben curata, per quei 4 soldi! :asd)
alfa1981":3sixhxdd ha detto:Ormai la GTA è fuori mercato, se ti danno 6 mila euro, vai subito a lasciargliela, è un 'offerta che non trovi in giro, oppure tienila un altro pò di tempo e poi la rottami per un'auto nuova. Almeno sulla rottamazione si arriva pure a 6 mila euro.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa... scrisse un certo DanteNickBari":1pgmdihl ha detto:Mai stai scherzando, un'auto perfettamente funzionante, da rottamare?
La mia GTA non la rottamerò MAI. :OK)
Una GTA poi...
Nick
NickBari":2kn2ljfd ha detto:Si in effetti, le vostre considerazioni non sono sbagliate... anzi.
Però persone che conosco non hanno avuto problemi a dare al loro conce macchine come Golf R32 o la BMW serie 1 (la 3.000 benzina).
Quindi gli altri concessionari le ritirano... l'Alfa NO!!!
A me sarebbe piaciuto rimanere in Alfa ma se dovessi avere una offerta superiore ai 6.000 da conce di altre marche, mio malgrado, cambierò! :cry:
Vabbè ora ci penso un pò.
Grazie per l'aiuto. :OK)
Nick
Infatti, per la cronaca, su quattroruote non compaiono le valutazioni Vw Golf R32 ed Audi S3 nella sezione usato a parità di anno della GTA, mentre quest'ultima si.Pigna":1p41jako ha detto:a parita' di anno penso che anche la r32 sia stata fortemente svalutata.
discorso diverso per la bmw....rimane una bmw,e il marchio in questo caso conta
Marco147 2.0":1udec239 ha detto:Ma come mai la vuoi vendere? Ti sei stancato o hai trovato una ipotetica sostituta? :elio)