yugs":q0xybp4r ha detto:
dunque, prima di tutto munisciti di un 4ruote e verifica la quotazione delle tre auto.
L'ultima non mi pare proprio una blackline, manca lo spoiler, i cerchi Sport non sono diamantati e anche i sedili son diversi dal primo allestimento (se ricordo bene).. Pare quasi che gli abbia verniciato il tetto nero e messo le calotte..
no i sedili si trovano...sono proprio quelli della prima blackline con le righe rosse li puoi vedere qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... diamantati
andrea5887":q0xybp4r ha detto:
yugs":q0xybp4r ha detto:
dunque, prima di tutto munisciti di un 4ruote e verifica la quotazione delle tre auto.
P.S. ho mandato cmq la seguente mail al venditore, vediamo che
L'ultima non mi pare proprio una blackline, manca lo spoiler, i cerchi Sport non sono diamantati e anche i sedili son diversi dal primo allestimento (se ricordo bene).. Pare quasi che gli abbia verniciato il tetto nero e messo le calotte..
Anch'io avevo pensato la stessa cosa,vorrebbero far passare una Distinctive per Blackline
scusa ma non dovrebbe costare di + la distinctive che la blackline visto che essa è su base progression???che interesse avrebbe??
P.S. cmq ho mandato la seguente mail al venditore:
Vorrei avere delle informazioni su quest'auto:
Alfa Romeo 147 1.9 JTD M-Jet "BLACKLINE" € 11500
ho visto le foto e volevo sapere perchè sulla macchina non è presente ne lo Spoiler posteriore Nero Lucido ne il Terminale di scarico cromato che erano parte della dotazione di serie della Blackline prima versione.Sono stati tolti??
Poi volevo sapere qualcosa in più su quanti proprietari aveva avuto, sulla provenienza(se oggetto di noleggio,aziendale o privato), sui tagliandi effettuati e se è possibile visionarli e sulle condizioni dell'auto in generale.
Per quanto riguarda la dotazione volevo sapere se l'auto è dotata di esp e di lettore mp3 e se era possibile avere altre foto.
Grazie
vediamo un pò che mi risponde e se mi risponde.
soloalfa":q0xybp4r ha detto:
I sedili sono in stoffa ed hanno le cuciture rosse come la prima versione della blackline,quindi questo corrisponde...almeno da quello che s'intravede nelle foto...a me comunque sia nel caso ipotizzato da me,sia nel caso che hai appena detto tu,l'intera faccenda puzza...meglio lasciarla li...
Come hanno detto altri,ce ne sono a badilate di 147 usate e km0,meglio continuare a cercare... :OK)
per quanto riguarda questa cosa almeno qui direi che i prezzi apparte queste 3 offerte sono un pò altini....anzi direi che una BL a quel prezzo è un sogno....per le km0 aimè non posso spendere quella cifra.Già per 11000 farei un bello sforzo.