Consiglio su un kit xenon 6500 K

arrivati ieri pomeriggio...e montati ieri sera!
il kit funziona :OK) e il risultato ripaga di tutti gli sforzi, ho solo dovuto bestemmiare un po' per posizionare il ballast delfaro dx: non so nenache io come ho fatto a fascettarlo, ma dopo 120 km è ancora lì

per il momento riscontro solo una anomalia: a volte all'accensione mi si accende solo la lampada sx, poi spengo e riaccendo e si accendono entrambe: perché?

domani proverò a montare anche i led, e poi mi restano solo da cambiare le lampade degli abbaglianti che sono di un giallo osceno!
 
sono passato appena adesso dall'elettrauto e, a parte aver rimandato il montaggio a sabato..., ha detto che non vuole mettere i led sennò deve modificare i fili, che vuole mettere due portalampade in parallelo con le lampadine di posizione bianche bla bla ma possibile che ogni volta che si deve far qualcosa se ne escono con ste teorie strane?? fra un pò vado da qualche altro elettrauto!!
 
montati stamattina dall'elettrauto... tipo alla terza prova se n'è acceso uno solo :evil: :evil:
poi non l'ha fatto più... speriamo :shrug03)
 
Ragàà giacchè li monterò sabato.. chi mi posterebbe le foto del posizionamento delle ballast sulla restyling! grazie!
 
sono andato da un altro elettrauto e me l'ha montato finalmente.. :Ball)

che dire... spettacolo :love) un pò meno guardando il resto, ovvero luci targa, pozzanghera, plafoniere.. che sono gialle! :?: :vomito)

i led per le posizioni non me li ha montati perchè ha detto che non vanno nel portalampada, hanno un attacco diverso... a voi sono andati? :sgrat)
 
Fonzie444":wolmllhx ha detto:
sono andato da un altro elettrauto e me l'ha montato finalmente.. :Ball)

che dire... spettacolo :love) un pò meno guardando il resto, ovvero luci targa, pozzanghera, plafoniere.. che sono gialle! :?: :vomito)

i led per le posizioni non me li ha montati perchè ha detto che non vanno nel portalampada, hanno un attacco diverso... a voi sono andati? :sgrat)
sono andato da un altro elettrauto e venerdì mi mette i led a posizioni e targa con relative resistenze! cmq l'unica cosa che ho notato è che l'oscuratore del faro destro vibra un pò e la luce sfarfalla leggermente.. però la lampada è ferma, vi è mai capitato?
 
robix86":3co3x1nd ha detto:
montati stamattina dall'elettrauto... tipo alla terza prova se n'è acceso uno solo :evil: :evil:
poi non l'ha fatto più... speriamo :shrug03)

che palle ragazzi si è ripetuto piu volte...
capita che accendo e il faro di destra nn si accende.. rispengo e riaccendo e funziona. non è normale così!
sarà sicuro la centralina difettosa :shrug03) ; è che mi secca mettermi a spedire
perche per il resto sono spettacolari e funzionano
 
violator":3qp27ej7 ha detto:
arrivati ieri pomeriggio...e montati ieri sera!
il kit funziona :OK) e il risultato ripaga di tutti gli sforzi, ho solo dovuto bestemmiare un po' per posizionare il ballast delfaro dx: non so nenache io come ho fatto a fascettarlo, ma dopo 120 km è ancora lì

per il momento riscontro solo una anomalia: a volte all'accensione mi si accende solo la lampada sx, poi spengo e riaccendo e si accendono entrambe: perché?

domani proverò a montare anche i led, e poi mi restano solo da cambiare le lampade degli abbaglianti che sono di un giallo osceno!

quindi non sono il solo :?:
 
toglietemi due dubbi sui collegamenti:

1- alimentazione: le due lamelle metalliche nello spinotto nero che prima alimentava le lampade alogene: filo rosso su rosso e filo nero su nero

2- spinotti colorati: come li avete collegati?

mi sembra strano perché se le polarità fossero sbagliate non si dovrebbero neanche accendere...però a volte alla prima accensione si accede solo il sx a volte solo il dx, poi dopo qualche tentativo si accnedono entrambe e non voglio pensare che entrambe le centraline siano difettose
 
Ragà e le foto???

Dai che domani li monto anche io alla :147) .. Intanto oggi li ho montati alla mia moto.. che dire??

UNO SPETTACOLO!!! :lingua)
 
Ragazzi.. ieri ho montato il kit anche alla Nasona..

MAGNIFICO..

anche se non l'avevo mai montato ad un'auto ho impiegato circa 3 ore (di qui 2 ad incazzarmi per fissare le mollette delle lampadine.. :p )

poi son molto contento della posizione in cui ho fissato le ballast :OK)
 
Top