Bacco":2xfmi4so ha detto:si, puoi sceglierli manuali o elettrici, cio si intende per la chiusura ad ali degli specchietti, non per gli specchi, quindi dopo avrai il pulsante originale dell'auto per la regolazione degli specchi completamente inutile, ma son fatti bene, non ballano, una volta regolati non li sposti piu!driver3":2xfmi4so ha detto:Bacco":2xfmi4so ha detto:Io li monto, sul sito della speedUP li trovi a buon prezzo, io li presi in negozio (e pagati 300 euro :mad2) ) perche volevo la chiusura elettrica col pulsantino, ma un amico li ha presi senza predisposizione elettrica per la chiusura proprio su speedUP e li pago' molto ma molto meno. Te li consiglio perche sono un po diversi dai soliti M3 che ormai tutti hanno, hanno il vetro azzurrato, e la linea sta decisamente meglio rispetto agli originali, domani faccio un paio di foto ai miei e li posto.
Poi quelli che ho sono della DGear, Ottima marca, i triangoli adattatori sono perfetti, cosa molto importante che molte altre marche di costo inferiore non hanno!
Intanto ti metto il link, adesso hanno di molto sbassato i prezzi, quando li presi io costavano molto di piu :motz)
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 16,1107206
ma questi hanno anche la regolazione elettrica?
lintendi il triangolino che sorregge gli specchi?damicochris":1pbvslbi ha detto:Sinceramente non mi piacciono molto :hail)
Un consiglio rivernicia acnhe la parte nera :OK)
Bacco":36si7eox ha detto:lintendi il triangolino che sorregge gli specchi?damicochris":36si7eox ha detto:Sinceramente non mi piacciono molto :hail)
Era nero lucida, l'ho fatta verniciare di nero opaco apposta per farla in tinta il piu possibile con le guarnizioni del vetro. Ci avevo pensato, subito appena comprato, ma lo subito abolito perche non mi piaceva, verniciare quel pezzo in tinta carrozzeria mi sapeva di poccio, non ce nient'altro li nella zona di quel colore, secondo me per farlo dovrei fare anche il montante portiera, quello nero lucido, ma la sola idea mi fa :vomito)damicochris":13ov7o9j ha detto:Bacco":13ov7o9j ha detto:lintendi il triangolino che sorregge gli specchi?damicochris":13ov7o9j ha detto:Sinceramente non mi piacciono molto :hail)
Si la parte attaccata alla car