consiglio su specchietti

mancio83":2cj33k4b ha detto:
la 147 ha uno speccietto SPETTACOLARE...TRA I + belli in giro...
perchè cambiarli?? :shrug03)

A me sinceramente non piaceva molto l'originale, si ha una bella forma ma è troppo grande per me :OK)
 
Ma questi sono regolabili elettricamente e richiudibili manualmente? Perchè ricordo che altri (forse della D-Gear ma non sono sicuro) erano invece richiudibili elettricamente ma con regolazione manuale, un pò una cazzata secondo me...
 
Io li monto, sul sito della speedUP li trovi a buon prezzo, io li presi in negozio (e pagati 300 euro :mad2) ) perche volevo la chiusura elettrica col pulsantino, ma un amico li ha presi senza predisposizione elettrica per la chiusura proprio su speedUP e li pago' molto ma molto meno. Te li consiglio perche sono un po diversi dai soliti M3 che ormai tutti hanno, hanno il vetro azzurrato, e la linea sta decisamente meglio rispetto agli originali, domani faccio un paio di foto ai miei e li posto.
Poi quelli che ho sono della DGear, Ottima marca, i triangoli adattatori sono perfetti, cosa molto importante che molte altre marche di costo inferiore non hanno!
Intanto ti metto il link, adesso hanno di molto sbassato i prezzi, quando li presi io costavano molto di piu :motz)

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 16,1107206
 
Bacco":2nymwjq6 ha detto:
Io li monto, sul sito della speedUP li trovi a buon prezzo, io li presi in negozio (e pagati 300 euro :mad2) ) perche volevo la chiusura elettrica col pulsantino, ma un amico li ha presi senza predisposizione elettrica per la chiusura proprio su speedUP e li pago' molto ma molto meno. Te li consiglio perche sono un po diversi dai soliti M3 che ormai tutti hanno, hanno il vetro azzurrato, e la linea sta decisamente meglio rispetto agli originali, domani faccio un paio di foto ai miei e li posto.
Poi quelli che ho sono della DGear, Ottima marca, i triangoli adattatori sono perfetti, cosa molto importante che molte altre marche di costo inferiore non hanno!
Intanto ti metto il link, adesso hanno di molto sbassato i prezzi, quando li presi io costavano molto di piu :motz)

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 16,1107206


ma questi hanno anche la regolazione elettrica?
 
driver3":30lvaw9y ha detto:
Bacco":30lvaw9y ha detto:
Io li monto, sul sito della speedUP li trovi a buon prezzo, io li presi in negozio (e pagati 300 euro :mad2) ) perche volevo la chiusura elettrica col pulsantino, ma un amico li ha presi senza predisposizione elettrica per la chiusura proprio su speedUP e li pago' molto ma molto meno. Te li consiglio perche sono un po diversi dai soliti M3 che ormai tutti hanno, hanno il vetro azzurrato, e la linea sta decisamente meglio rispetto agli originali, domani faccio un paio di foto ai miei e li posto.
Poi quelli che ho sono della DGear, Ottima marca, i triangoli adattatori sono perfetti, cosa molto importante che molte altre marche di costo inferiore non hanno!
Intanto ti metto il link, adesso hanno di molto sbassato i prezzi, quando li presi io costavano molto di piu :motz)

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 16,1107206


ma questi hanno anche la regolazione elettrica?
si, puoi sceglierli manuali o elettrici, cio si intende per la chiusura ad ali degli specchietti, non per gli specchi, quindi dopo avrai il pulsante originale dell'auto per la regolazione degli specchi completamente inutile, ma son fatti bene, non ballano, una volta regolati non li sposti piu!
 
Top