Consiglio su scritte sulla carrozzeria

nefffa

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
82
0
6
Isola della Scala (VR)
Zazzu nel suo post https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=47617 mi ha fatto venir voglia di imitarlo! :elio)

Così ho comprato l'adesivo "alfa romeo" e ho staccato le scritte 147 e 1.6 T.SPARK.
Un consiglio per staccare questi caratteri basta infilare uno stuzzicadenti [delicatamente] in un'angolo e piano piano cercare di fare leva. In queto modo viene via anche la spugnetta adesiva che lo tiene incollato alla carrozzeria. Mentre con il phon si stacca il numero ma la spugnetta rimane sulla carrozzeria!

Dopo aver staccato tutto ho fatto il bidè alla nasona [visto che ci sono previsioni di pioggia non l'ho lavata tutta, ma solo dietro] e ho notato che senza nessuna scritta è molto bella ed ora sono indeciso se terla così o attaccare l'adesivo!

Un'altra idea che mi è venuta [e per queto chiedo consiglio a voi :) ] è di attaccare la scritta 147 sotto al faro anteriore destro, sul lato opposto alla targa, ma non vorrei che fosse troppo tamarra o brutta! Cosa dite?
 
io ho fatto rimuovere tutte le scritte, "147", "mjet".. mi piace pulita.. l'adesivo "alfa romeo" stile brera però non starebbe male..
 
Come promesso eccomi qua con le foto della mia bimba...

Queste sono le scritte laterali:
per intero:

il biscione:

il nome della mia bimba:


E questo è la scritta al posteriore:

qui con ancora le scritte cromate:

il retro completo:

qui il retro senza le scritte cromate:


a voi i giudizi!
 
Top