scritta "alfaromeo", ke ne dite?

zazzu

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2005
3,248
0
36
milano prov
raga, mi è venuto lo schizzo e l'ho fatto...
ho visto passare una vecchia spider e mi sono innamorato della scritta in corsivo, così sono andato a prenderla e mi è venuta l'idea di attaccarla così....
ke ne dite, a me piace davvero tanto!!!

togliere le scritte originali è stato davvero una cazzata, basta scaldarle un attimo con un phon e vengono via a mano!!!

scusate la qualità ma è fatta col cel, a voi i commenti...
http://zazzino.altervista.org/_altervis ... o-0120.jpg

che brivido...

Così mi fai ricordare il brivido dei motori 1.6 e 2.0 di una volta ....spettacolo per le orecchie

piace tanto anche a me...quanto l'hai pagata?
Io avevo intenzione di metterla sul muso...dalla parte opposta della targa...non dovrebbe stare male

Alfiere147ista":29amkr6o ha detto:
erpatata":29amkr6o ha detto:
piace tanto anche a me...quanto l'hai pagata?
Io avevo intenzione di metterla sul muso...dalla parte opposta della targa...non dovrebbe stare male

Azz mi hai fregato l'idea!!! :asd) :asd) :asd)
anche se ho messo la striscia cromata sulle griglie di plastica non so più come ci sta...lunedì vado a comprarla

l'ho pagata 10€ e si trova in qualsiasi magazzino ricambi fiat (se non ce l'hanno al momento basta ordinarlo e in 24 ore arriva)

il codice prodotto, da eper, è 60564629

cmq, l'ideale sarebbe stato eliminare anche il marchio e mettere la scritta al suo posta, ma sarebbe stata un'operazione troppo complessa e dispendiosa...

NON SCHERZIAMO!!!

La posizione centrale è troppo Brerastile e sta decisamente male... la scritta sta bene... secondo me... togliendo tutte le altre... sulla destra... dove in genere c'è jtd o gta per capirci...

L'ho messa anch'io sulla mia GT ...però l'ho messa a destra x due motivi:

- a sinistra c'è la scritta GT
- al centro mi sembrava troppo una "ripetizione" visto che c'è scritto già nello stemma. Cmq a mio parere anche al centro stà molto bene. :nod)

Devo dire che son contento...anche se è leggermente grossa e salta subito all'occhio (xkè il carattere è un pò più grosso della scritta GT) ...ci stà benissimo, dà un ottimo tocco di classe sia alla macchina che alla marca... :nod) ;) ;)

Saluti