Consiglio su prezzo bracciolo

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Salve, mi hanno offerto un bracciolo usato a € 90,00 spese di trasporto comprese.
sono tentato se prenderlo.
Da cosa deve essere formato (viti, staffe)?? Il coloro del tessuto o pelle se non è lo stesso della mia auto si può cambiare??
Come prezzo come vi sembra?

indeciso":b7z4nqxw ha detto:
Salve, mi hanno offerto un bracciolo usato a € 90,00 spese di trasporto comprese.
sono tentato se prenderlo.
Da cosa deve essere formato (viti, staffe)?? Il coloro del tessuto o pelle se non è lo stesso della mia auto si può cambiare??
Come prezzo come vi sembra?
il prezzo è buono, costa 200 e passa euto nuovo.
Il coperchio sopra, se il colore non va bene, puoi ordinarlo... 50 euro...
ma credo solo se è la versione col bracciolo corto e largo (> 9/2002)

ciao a tutti ragazzi !!! :D
riciclo il post "bracciolifero" per chidervi dei pareri...
allora anche a me è venuta la bracciolo-mania e quindi DEVO assolutamente averlo pure io :asd) !!
ho provato a dare un'occhiata su ebay tanto per vedere e cosa mi trovo ?
un bracciolo che non si appoggia sul tunnel con il bisogno quindi di bucare, ma che si attacca vicino al blocco della cintura di sicurezza posta sulla destra del sedile guidatore.
in pratica una staffa fatta su misura (infatti chiede di specificare il modello di alfa) che regge il bracciolo... quindi muovendo il sedile il bracciolo ti "segue".

il venditore in questione è un negozio con 5838 feedback tutti positivi e leggendo dai feedback degli altri utenti che hanno acquistato questo bracciolo sembra essere davvero funzionale, e non la cagata che dopo 5 minuti si spacca... ma dato che fidarsi è bene....ma chiedere a voi è meglio, che mi dite ? secondo voi va bene ? è uguale al solito? e meglio il solito ? o è meglio questo ?

ah la cosa carina è che se ti rompi lo togli e non ti rimangono i buchi sul tunnel... in più se lo compri ti regala anche i tappetini in velluto per la macchina.... il tutto a 69,99 eurozzi.

ditemi un po' !!!!!!! :matto)

Eritomo":3gwo049h ha detto:
ciao a tutti ragazzi !!! :D
riciclo il post "bracciolifero" per chidervi dei pareri...
allora anche a me è venuta la bracciolo-mania e quindi DEVO assolutamente averlo pure io :asd) !!
ho provato a dare un'occhiata su ebay tanto per vedere e cosa mi trovo ?
un bracciolo che non si appoggia sul tunnel con il bisogno quindi di bucare, ma che si attacca vicino al blocco della cintura di sicurezza posta sulla destra del sedile guidatore.
in pratica una staffa fatta su misura (infatti chiede di specificare il modello di alfa) che regge il bracciolo... quindi muovendo il sedile il bracciolo ti "segue".

il venditore in questione è un negozio con 5838 feedback tutti positivi e leggendo dai feedback degli altri utenti che hanno acquistato questo bracciolo sembra essere davvero funzionale, e non la cagata che dopo 5 minuti si spacca... ma dato che fidarsi è bene....ma chiedere a voi è meglio, che mi dite ? secondo voi va bene ? è uguale al solito? e meglio il solito ? o è meglio questo ?

ah la cosa carina è che se ti rompi lo togli e non ti rimangono i buchi sul tunnel... in più se lo compri ti regala anche i tappetini in velluto per la macchina.... il tutto a 69,99 eurozzi.

ditemi un po' !!!!!!! :matto)
ciao, il suddetto bracciolo l'ho preso io,e' un buon prodotto ma nn aspettarti certo la qualita' di un bracciolo originale, per montarlo devi sganciare prima il sedile,togliere la copertura in plastica vicino la cintura, smontare il blocco cintura, fissare la staffa e rimontare tutto(cmq troverai le istruzioni che sono molto chiare)se nn sei tanto pratico ti consiglio di farlo fare a qualcuno con un po'piu' di manualita',ricordati di staccare i cavi sotto al sedile(quelli dell'air bag)prima di sganciarlo! si integra molto bene nell'abitacolo specie se hai il tessuto sportivo nero!!

grazie per le risposte ragazzi, accidenti a 'sto punto certo che è meglio un milione di volte l'originale !!!!!!!

ma una domanda... l'originale, nel montaggio porta via sia il buco per il bicchiere che l'altro spazio rettangolare subito dietro ?

scusate le domande sceme ma non ci ho mai fatto caso... :p

Eritomo":30qn1vmc ha detto:
grazie per le risposte ragazzi, accidenti a 'sto punto certo che è meglio un milione di volte l'originale !!!!!!!

ma una domanda... l'originale, nel montaggio porta via sia il buco per il bicchiere che l'altro spazio rettangolare subito dietro ?

scusate le domande sceme ma non ci ho mai fatto caso... :p

eritomo, dovresti togliere solo il pezzo rettangolare :OK)
Sta scritto tutto qui

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9609

:ciao)

grazie economo, hai ragione bastava guardare nelle faq... sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne dimentico sempre ! :bonk)

ora, seguendo i vostri consigli vedrò di fare un buon acquisto, vi terrò aggiornati !!!!!

grazie ancora ragazzi !!!!!

Eritomo":2edp2hif ha detto:
grazie economo, hai ragione bastava guardare nelle faq... sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne dimentico sempre ! :bonk)

ora, seguendo i vostri consigli vedrò di fare un buon acquisto, vi terrò aggiornati !!!!!

grazie ancora ragazzi !!!!!

non c'è di che....cmq io lo devo montare questo fine settimana....poi posto un pò di foto qui ....... oggi mi è arrivato tutto, non vedo l'ora di montarlo !!!! :baby)

sono felicissimo per te !!! buona montata !!! mitico posta un po' di foto allora io intanto vedo di trovare qualcosa in questi giorni e poi ordino tutto !!! speriamo di averlo per prossima settimana !!!!!! :A)