ciao a tutti ragazzi !!!
riciclo il post "bracciolifero" per chidervi dei pareri...
allora anche a me è venuta la bracciolo-mania e quindi DEVO assolutamente averlo pure io :asd) !!
ho provato a dare un'occhiata su ebay tanto per vedere e cosa mi trovo ?
un bracciolo che non si appoggia sul tunnel con il bisogno quindi di bucare, ma che si attacca vicino al blocco della cintura di sicurezza posta sulla destra del sedile guidatore.
in pratica una staffa fatta su misura (infatti chiede di specificare il modello di alfa) che regge il bracciolo... quindi muovendo il sedile il bracciolo ti "segue".
il venditore in questione è un negozio con 5838 feedback tutti positivi e leggendo dai feedback degli altri utenti che hanno acquistato questo bracciolo sembra essere davvero funzionale, e non la cagata che dopo 5 minuti si spacca... ma dato che fidarsi è bene....ma chiedere a voi è meglio, che mi dite ? secondo voi va bene ? è uguale al solito? e meglio il solito ? o è meglio questo ?
ah la cosa carina è che se ti rompi lo togli e non ti rimangono i buchi sul tunnel... in più se lo compri ti regala anche i tappetini in velluto per la macchina.... il tutto a 69,99 eurozzi.
ditemi un po' !!!!!!! :matto)