Consiglio su nuova macchina da 147 a 159

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Ciao a tutti,
dopo quattro anni e mezzo sono arrivato alla soglia dei 160.000k con la mia Nasona Jtd 16v 140cv, acquistata nuova e devo dire che mi ha dato un sacco di soddisfazioni mai avuto un problema solamente a 100.000 ho dovuto cambiare le guarnizioni degli iniettori e pulizia e me la sono cavata con 100 Euro, a 120.000k ho sostituito la cingia di distribuzione e pompa dell'acqua e a 155.000 una testina, cinghia servizi e per la prima volta tutte e quattro le pasticche dei freni, questo è tutto e va che è una meraviglia.
Avrei intenzione di fare una 159 170cv Sportwagon, ma sono preoccupato per l'uscita del modello nuovo e non so se aspettare, visto che la mia nasona va a meraviglia, ma sono tentato visto che riesco a fare della 147 7.500Euro più uno sconto del 14/15% sul nuovo visto che sono un agente di commercio. Che cosa mi consigliate? Grazie........................................................
 
Ti stravalutano la tua :inocchio) e non è cosa da poco che non sottovaluterei affatto visto il valore di mercato che ha.Io lo farei questo passaggio,anche se uscirà il nuovo modello a breve,fidati che non ti rifanno più questa quotazione e questo sconto :OK)
 
si si se hai la possibilità prendi la 159...sinceramente il 2.0 diesel non l'ho mai provato...ho provato il 1.9 150cv e il 2.4 210cv...e devo dire che vanno benone...poi è bella anche sw... :OK)
 
Questa mattina sono stato da un mio amico che ha una concessionaria, preventivo Alfa 159 Progression con vernice met. barre portatutto, sensori parcheggio e TechNav Pack da 2300 Euro a 34.500 con lo sconto e la mia indietro gli devo dare 24200euro.
Cosa ne pensate? :grazie)
 
Con la distinctive quanto ci passa di differenza costi?Comunque se riesci a 24.000 almeno limi quei 200€ :OK) .Per il resto mi sembra un buon prezzo calcolando che è una 2.0 JTDm e ci hai buttato giù un optional da oltre 2.000€ sopra
 
bullone":16v3ba9t ha detto:
ciaO
io ti consiglierei la 149 (giuglietta)esce a marzo!!!e la nuova 159 esce l'anno prossimo!!!
anche la 149,poi MilAno,poi Giulietta doveva uscire nel 2007....
se rispettano questi tempi...la Giulia esce fra 2 anni come minimo :OK)
 
Oggi sono tornato di nuovo e abbiamo accordato 24.000 più la mia per la 2.0 jtdm 170cv Sportwagon, con gli accessori elencati in precedenza oppure ad ordinarla uguale, però senza sensori di parcheggio e barre portatutto in alluminio 23.500. Indeciso.......................... :help) :help)
Ho comprato un giornale Panoramauto, dove si parla dell'uscita della Giulietta a Marzo/Aprile e in seguito un leggero restyling della 159 sapete qualcosa????????
:grazie) :grazie)
 
Per in sensori se ti chiedono 500 euro solo per quelli, lasciali lì un kit si compra con 50 euro e un pomeriggio te lo monti senza problemi, io con quei 500 euro ci andrei di bixeno, per la giulietta dipende dalle tue esigenze è di segmento più basso quindi è più piccola dipende da te per la nuova giulia, non so nulla ma se i rendering che girano si avvicinano alla realtà vai di 159 che è milioni di anni luce più bella.
 
a meta' dicembre feci un preventivo per una 159 berlina 2000 multijet 170cv progression,come optional misi solo l'accendisigari e il terzo poggia testa posteriore..Insomma per un prezzo finale di 29800 euro..La mia me la scontavano 10000euro(mi pare ottimo,e' del 2005),piu' uno sconto di 1800 euro della concessionaria,prezzo finale 18000euro.
 
Tornato fresco fresco dal concessionario di un mio amico, ultima offerta 159 2.0 170 da 34710, mi verrebbe con la mia indietro 24000. Unico dubbio che ha la barre sul tetto e le vorrei togliere, cosa mi consigliate? Grazie...... :help)
 
Ieri sono stato a Terni per lavoro e sono stato su una concessionaria immensa del gruppo Fiat, divisa in tre parti, Fiat, Lancia e Alfa Romeo, senza far nome della concessionaria per correttezza,(anche se loro non sono molto corretti), valutazone della mia Alfa 147 3.900 Euro giustificandosi che la macchina ha 150.000 , invece a Perugia da un mio amico come detto mi riesce a dare 7.500 Euro. La macchina preventivata è la stessa e mi viene circa 4.500 Euro in più, roba da pazzi, poi si lamentano che non vendono.................................................. :boxe) :boxe)
Mi consigliate di prenderla con le barre portattutto, oppure senza? A me personalmente piace senza...... :grazie) :grazie)
 
Top