Consiglio su nuova macchina da 147 a 159

E' bella sia con le barre che senza anche se la mia preferenza casca su quest'ultima :OK)
 
Contratto chiuso a 23.500, costo della macchina finita, 35450, sono riuscito a farmi fare uno sconto del 16,00% + 7.500 Euro della mia adorata Nasona.
La 159 ha pachetto TechNav, Cerchi titanio da !7', calotte satinate, blue and me, fari allo xeno, sensori di parcheggio, barre portatutto in alluminio,finalino cromato........
Penso di aver chiuso un buon affare.
Che ne pensate?
:grazie) :grazie)
 
simo79":48aly7gr ha detto:
Contratto chiuso a 23.500, costo della macchina finita, 35450, sono riuscito a farmi fare uno sconto del 16,00% + 7.500 Euro della mia adorata Nasona.
La 159 ha pachetto TechNav, Cerchi titanio da !7', calotte satinate, blue and me, fari allo xeno, sensori di parcheggio, barre portatutto in alluminio,finalino cromato........
Penso di aver chiuso un buon affare.
Che ne pensate?
:grazie) :grazie)

io al tuo posto avrei preso una semestrale, risparmiavi altre 4000 euro!!!
 
simo79":1sa9ofvh ha detto:
Contratto chiuso a 23.500, costo della macchina finita, 35450, sono riuscito a farmi fare uno sconto del 16,00% + 7.500 Euro della mia adorata Nasona.
La 159 ha pachetto TechNav, Cerchi titanio da !7', calotte satinate, blue and me, fari allo xeno, sensori di parcheggio, barre portatutto in alluminio,finalino cromato........
Penso di aver chiuso un buon affare.
Che ne pensate?
:grazie) :grazie)
azz ottimo prezzo e stravalutazione della tua ex-nasona :OK)
a quando la consegna del nuovo ferro?? :)
 
La macchina è già pronta, deve essere solo targata, ma penso di prenderla la prima settimana di Marzo, visto che vado a sciare è meglio andarci con la Nasona.
Per quanto riguarda il semestrale o km0 ne ho trovate tante ma la Mia nasona veniva valutata nemmeno 4.000 Euro e alla fine questa nuova mi costa meno di una semestrale...
Comunque per tutti i detrattori della Nasona, la Mia ha quasi 170.000 e non ho mai avuto un problema, speriamo che la 159 lo sia pure.
 
Secondo me hai concluso un ottimo affare! Se volevi andare su una km0 avresti dovuto vendere la tua privatamente, cosa non facile visti i tempi. Con l'ottima valutazione che ti hanno fatto e l'altrettanto ottimo sconto, direi che hai fatto la scelta migliore. :OK)

Complimenti per il tuo nuovo acquisto. :spin)
 
Top