Consiglio su nuova 147

Alfetto

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
13
0
1
Roma
Ciao a tutti ragazzi...oh già scritto la mia mia futura piccolina in presentazione...tra poco anche io sarò possessore di una magnifica alfettona :A) :A) ....stamattina mi sono fatto fare il preventivo:

Nuova 147 1.9 120 cv Distinctive nera metallizzata con interni in pelle rossa allarme, tettino elettrico, cerchi 17" supersport comandi radio volante....è venuto fuori 27.455,97 € scontata a quota 25.500,00..
domande:
1- che ne dite?giro ancora o acquisto?
2-manca qualche optional che voi mettereste sulla distinctive?
3-l'assetto di casa Alfa abbassa?avete foto?
4X gli interni che dite, nera interni rossi o nera interni pelle grigia?quella ghiaccio x intendere.... :schok)

VI prego risp numerosi.... :147)
 
Alfetto,
per quanto riguarda gli interni,sono fighissimi tutti e due,tanto per come la vedo io,se prendi la rossa poi rimugini per i grigi e se prendi i grici rimugini per la rossa,visto che tutti e due nn si possono avere....fai tu.
Forse la pelle ghiaccio è un pò piu delicata,ma sul nero staccano benissimo tutti e due.
Io ho la pelle rossa,ed è veramente figa.!!

Per quanto riguarda lo sconto,è solo quello applicato dal conce ?!? O stai versando usato ?!? Appartieni a qualche forza armata ?!?
Perche in percentuale,quello che ti ha tolto e il giusto,è il normale margine che ha a disposizione un venditore.
Anche se al prezzo totale che ti è venuto fuori,io ho preso la mjet 150cv e nn la 120....

Comandi radio al volante,personalmente....non indispensabili,sento dire che si usurano spesso,poi se cambi la radio devi tribolare con le interfacce per non perderne la funzionalita.
Tetto apribile,esteticamente superbo,niente di meglio,funzionalita poca,col clima auto bizona.
L'assetto di casa alfa piacerebbe vederlo pure a me montato.
Una cosa che ci aggiungerei io sono i sensori di parcheggio...
 
grazie per la risp....lo sconto è stato fatto su pagamento contanti senza dare indietro il mio usato...i comandi al volante sono un piccolo sfizio che mi voglio togliere...il tettino è per me utilissimo in quanto d'estate non riesco a stare più di tanto con l'aria condizionata accesa...mi piace avere un bel pò di aria in macchina.....
 
Top