alfonagt":k5119por ha detto:dove lai ordinata?? ma per montarli sopra devi spostre la radio o meglio montarne una non originale?
non credo per il montaggio è necessario un meccanicoWhiplash":2r902caf ha detto:io è secoli che voglio gli strumenti...
ma un installatore hi-fi puo quindi ordinare e montare il tutto?
sarebbero perfetti sotto la radio, orientati, ma neri come la mia strumentazione..
alfonagt":1spanehl ha detto:non credo per il montaggio è necessario un meccanicoWhiplash":1spanehl ha detto:io è secoli che voglio gli strumenti...
ma un installatore hi-fi puo quindi ordinare e montare il tutto?
sarebbero perfetti sotto la radio, orientati, ma neri come la mia strumentazione..
la mascherina la compri poi la fai vernicare da un carrozziere :OK)mezzostordito":ftsywvte ha detto:si e la mascherina io la farei fare ad un carrozziere :OK)
Whiplash":khxnqxwn ha detto:mi han risposto oggi... mi indicheranno il loro punto vendita piu vicino... :matto)
volevo solo sapere se vendevano la mascherina e qualche indicazione su come fare.. vabe aspetterò paziente altra risposta, devo aver dato l'idea dell'imbranato(che in effetti sono :culo) )
alfonagt in che senso si stara il manometro turbo?
non so se andrebbe nel taglio della 147diegran":2zesw14l ha detto:ma se incece si prendessa da un sfascia i manometri delle 156???
mezzostordito":2k0pe6v1 ha detto:non so se andrebbe nel taglio della 147diegran":2k0pe6v1 ha detto:ma se incece si prendessa da un sfascia i manometri delle 156???![]()
diegran":1y57oq32 ha detto:mezzostordito":1y57oq32 ha detto:non so se andrebbe nel taglio della 147diegran":1y57oq32 ha detto:ma se incece si prendessa da un sfascia i manometri delle 156???![]()
beh si potrebbero prendere solo i manometri, e dalle dimensioni mi sa che in un vano din ci stiano ed al massimo si ricrea il resto...
Ma sulla 156 che indicatori ceran??