consiglio su manometro turbo

alfonagt":k5119por ha detto:
dove lai ordinata?? ma per montarli sopra devi spostre la radio o meglio montarne una non originale?

Ordinata da un installatore hi-fi. Io ho già la radio non originale (vedi firma) quindi posso scegliere la posizione che preferisco.

ho bisogno di un consiglio se li prendo con il quadrante nero stanno male? visto che quelli della strumentazione sono grigi :aeh) solo cosi posso avere il manometro con scala fino a 3 bar

io è secoli che voglio gli strumenti...
ma un installatore hi-fi puo quindi ordinare e montare il tutto?

sarebbero perfetti sotto la radio, orientati, ma neri come la mia strumentazione..

Whiplash":2r902caf ha detto:

sarebbero perfetti sotto la radio, orientati, ma neri come la mia strumentazione..
non credo per il montaggio è necessario un meccanico

alfonagt":1spanehl ha detto:
Whiplash":1spanehl ha detto:

non credo per il montaggio è necessario un meccanico

allora devo:

1-Comprare gli strumenti

2-far collegare i sensori dove van collegati a un meccanico

3-farmi sistemare la mascherina da un installatore hi-fi

?

lo so sono un po lento :sgrat)

ok quindi compro il tutto poi meccanico e carrozziere..

stasera scrivo a roaditalia grazie delle informazioni :OK)

puoi anche chiamarli :asd) io ho fatto l'ordine oggi purtroppo non posso montare quelli fluorescenti visto che il manomentro turbo arriva solo fino a 2 bar (col tempo si stara se la turbina ha picchi o fai la mappa) quindi ho preso quelli a diffusione e al posto delle lampadine metto su i led rossi :elio)

mi han risposto oggi... mi indicheranno il loro punto vendita piu vicino... :matto)

volevo solo sapere se vendevano la mascherina e qualche indicazione su come fare.. vabe aspetterò paziente altra risposta, devo aver dato l'idea dell'imbranato(che in effetti sono :culo) )

alfonagt in che senso si stara il manometro turbo?

Whiplash":khxnqxwn ha detto:
mi han risposto oggi... mi indicheranno il loro punto vendita piu vicino... :matto)
volevo solo sapere se vendevano la mascherina e qualche indicazione su come fare.. vabe aspetterò paziente altra risposta, devo aver dato l'idea dell'imbranato(che in effetti sono :culo) )
alfonagt in che senso si stara il manometro turbo?

Per i soci qui c'è lo sconto.. ;) a me hanno spedito tutto a casa.. :OK)

mezzostordito":2k0pe6v1 ha detto:
diegran":2k0pe6v1 ha detto:
ma se incece si prendessa da un sfascia i manometri delle 156???
non so se andrebbe nel taglio della 147 :(

beh si potrebbero prendere solo i manometri, e dalle dimensioni mi sa che in un vano din ci stiano ed al massimo si ricrea il resto...

Ma sulla 156 che indicatori ceran??

diegran":1y57oq32 ha detto:
mezzostordito":1y57oq32 ha detto:
diegran":1y57oq32 ha detto:
ma se incece si prendessa da un sfascia i manometri delle 156???
non so se andrebbe nel taglio della 147 :(

beh si potrebbero prendere solo i manometri, e dalle dimensioni mi sa che in un vano din ci stiano ed al massimo si ricrea il resto...

Ma sulla 156 che indicatori ceran??

ma la 156 monta manometri turbo? e pressione olio? quella che avevo io no, non so se le ultime uscite lo montano?