consiglio su livello acqua

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio molto urgente, sono ormai una settimana che stò tenendo sotto controllo il livello dell'acqua della mia nasona, perchè era sceso un pò e quindi l'ho rabboccato con un pò di acqua però la macchina era in pendenza e quindi adesso si trovo leggermente sopra il minimo a freddo invece a macchina a caldo si trova quasi vicino al massimo.. è normale?
Io non vorrei rabboccare ulteriormente perchè lo stò tenendo sotto controllo ma domani dovrei fare un viaggioetto da 500Km cosa mi consgliate di fare?
Rabboccarlo solo di acqua visto che il paraflu in questi giorni non riesco a reperirlo o lo lascio così magari durante il viaggio mi fermo a dargli una controllate per sicurezza?
Grazie ma sono in crisi non so cosa fare!

Allora, a motore freddo, aagiungi acqua, meglio se distillata fino al valore max, se a motore freddo il liquido è tra il min e il max vai tranquillo...al limite ricontrolla al ritorno prima di partire.
Ciao

Q2_BlackDevil_88":2jgiavzx ha detto:
Allora, a motore freddo, aagiungi acqua, meglio se distillata fino al valore max, se a motore freddo il liquido è tra il min e il max vai tranquillo...al limite ricontrolla al ritorno prima di partire.
Ciao
sisi il livello a freddo e in piano è leggermente sopra il minimo ed è una settimana che è così! visto che non ho acqua distillata con me, sono in trasferta, adesso che parto per tornare a casa due giorni, prima di tornare qui quindi rabbocchero con il paraflu o al massimo acqua distillata.. quindi vado tranquillo per il viaggio ok?

squalo87":355x7st0 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":355x7st0 ha detto:
Ciao
sisi il livello a freddo e in piano è leggermente sopra il minimo ed è una settimana che è così! visto che non ho acqua distillata con me, sono in trasferta, adesso che parto per tornare a casa due giorni, prima di tornare qui quindi rabbocchero con il paraflu o al massimo acqua distillata.. quindi vado tranquillo per il viaggio ok?

Se nn è calato, si vai tranquillo !!!!cm hai potuto vedere il livello col motore caldo aumenta quindi nn c sn problemi che manchi liquido!!!

Q2_BlackDevil_88":j4etasgh ha detto:
squalo87":j4etasgh ha detto:
Q2_BlackDevil_88":j4etasgh ha detto:
Ciao

Se nn è calato, si vai tranquillo !!!!cm hai potuto vedere il livello col motore caldo aumenta quindi nn c sn problemi che manchi liquido!!!
si come ho detto domenica lo avovo messo al massimo ma non mi ero accorto che ra in pendenza e a motore caldo quindi e come se non l'evessi messo per niente, ma è da martedi scuro che non scende per niente!

scrivi un titolo chiaro per favore.

l'urgenza poi non c'è neanche al pronto soccorso. :asd)

Ragazzi oggi finalmente ho comprato questo benedetto paraflu anche se era di una marca diversa, adesso non me la ricordo ma l'ho preso delle stesso colore di quello che avevo dentro.
L'ho portato al massimo a macchina a freddo e in piano.. Adesso staremo a vedere cosa succede!! anche se non riesco acapire perchè a macchina calda il livello sale...
Ma è normale?
Adesso ad esempio sono anadto a vedere e stava sopra al massimo ma a caldo eh! boooo :shrug03) :shrug03)