ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio molto urgente, sono ormai una settimana che stò tenendo sotto controllo il livello dell'acqua della mia nasona, perchè era sceso un pò e quindi l'ho rabboccato con un pò di acqua però la macchina era in pendenza e quindi adesso si trovo leggermente sopra il minimo a freddo invece a macchina a caldo si trova quasi vicino al massimo.. è normale?
Io non vorrei rabboccare ulteriormente perchè lo stò tenendo sotto controllo ma domani dovrei fare un viaggioetto da 500Km cosa mi consgliate di fare?
Rabboccarlo solo di acqua visto che il paraflu in questi giorni non riesco a reperirlo o lo lascio così magari durante il viaggio mi fermo a dargli una controllate per sicurezza?
Grazie ma sono in crisi non so cosa fare!
Io non vorrei rabboccare ulteriormente perchè lo stò tenendo sotto controllo ma domani dovrei fare un viaggioetto da 500Km cosa mi consgliate di fare?
Rabboccarlo solo di acqua visto che il paraflu in questi giorni non riesco a reperirlo o lo lascio così magari durante il viaggio mi fermo a dargli una controllate per sicurezza?
Grazie ma sono in crisi non so cosa fare!