NOVITA'!: ieri pomeriggio appena sono ritornato al lavoro, sono andato diretto diretto dal mio capo, che stranamente ieri era venuto prima del solito in azienda; gli ho spiegato la situazione davvero come stava e lui mi aveva detto che si era arrabbiato con me perchè gli ho detto che lei è una lesbxxxa :jaw) !!!!! ma ci rendiamo conto????!!!!! io gli ho spiegato invece la verità dei fatti e poi dopo il capo ha fatto entrare in ufficio anche un dipendente che aveva sentito tutto e lui naturalmente ha riportato la mia versione dei fatti para,para.! il capo mi ha detto che lei non è normale, e che soffre di disturbi della personalità e quindi a volte comportandosi come una bambina e mettendosi a piangere per stupidaggini. allora mi sono detto dentro di me di ignorarla.......PEGGIO!!!!! ieri verso le 17 è scoppiata a piangere venendo verso di me con una forma di scarpe (forma 44 e mezzo) e mi ha minacciato urlandomi:" perchè non mi parli???? che caxxo ti ho fatto io????? non mi hai nemmeno guardata sulla faccia mai tutto questo pomeriggio!!!!!!!!!". poi è venuto il marito (capofabbrica) a calmarla e a levargli quella forma dalle mani che mi avevo già visto sulla testa!!!! il capo per calmarla gli ha offerto un caffè :jaw) !!!!!!!! fatto sta che stamattina non è successo niente perchè l'hanno messa nel reparto orlatura, e lì stamattina ha litigato con il caporeparto!!!! è assurdo! ma poi il capo mi aveva detto che non possono mandarla via perchè 1°) chi se la prende a lavorare??? 2°) il marito (capofabbrica) li ha minacciati che se la mandavano via se ne sarebbe andato anche lui!