consiglio su come comportarmi al lavoro con un collega!

io andrei dal tuo capo e spiegherei la situazione con calma vedrai che capirà :OK)

NOVITA'!: ieri pomeriggio appena sono ritornato al lavoro, sono andato diretto diretto dal mio capo, che stranamente ieri era venuto prima del solito in azienda; gli ho spiegato la situazione davvero come stava e lui mi aveva detto che si era arrabbiato con me perchè gli ho detto che lei è una lesbxxxa :jaw) !!!!! ma ci rendiamo conto????!!!!! io gli ho spiegato invece la verità dei fatti e poi dopo il capo ha fatto entrare in ufficio anche un dipendente che aveva sentito tutto e lui naturalmente ha riportato la mia versione dei fatti para,para.! il capo mi ha detto che lei non è normale, e che soffre di disturbi della personalità e quindi a volte comportandosi come una bambina e mettendosi a piangere per stupidaggini. allora mi sono detto dentro di me di ignorarla.......PEGGIO!!!!! ieri verso le 17 è scoppiata a piangere venendo verso di me con una forma di scarpe (forma 44 e mezzo) e mi ha minacciato urlandomi:" perchè non mi parli???? che caxxo ti ho fatto io????? non mi hai nemmeno guardata sulla faccia mai tutto questo pomeriggio!!!!!!!!!". poi è venuto il marito (capofabbrica) a calmarla e a levargli quella forma dalle mani che mi avevo già visto sulla testa!!!! il capo per calmarla gli ha offerto un caffè :jaw) !!!!!!!! fatto sta che stamattina non è successo niente perchè l'hanno messa nel reparto orlatura, e lì stamattina ha litigato con il caporeparto!!!! è assurdo! ma poi il capo mi aveva detto che non possono mandarla via perchè 1°) chi se la prende a lavorare??? 2°) il marito (capofabbrica) li ha minacciati che se la mandavano via se ne sarebbe andato anche lui!

vabbè chettifrega..
se litiga anche con gli altri il capo capisce che è LEI il problema e non caccia te..
tu lecca i piedi e fatti vedere come hai già fatto tranquillo e lavoratore...

cmq complimenti per la calma..
io parlo parlo ma poi in queste situazioni è difficile non spaccarle il cranio a una così.... :nono02)

Forse è ora di fare un referendum per riaprire i manicomi... :nod)

alfistamarchigiano":2u4zaszn ha detto:
1checipensa":2u4zaszn ha detto:
ma chi è questa lorindo, siamo arrivati a questo punto a montegranaro?????

non so se conosci lei di persona.......ma sono strasicuro al 100% che conosci il cugino moooolto bene (è un pezzo grosso, o per lo meno lo è stato per Montegranaro) :asd) il cognome Fortuna ti dice qualche cosa???? :culo)

si, qualcosina si, ma quando ci incontriamo mi dici chi è!

1checipensa":3r24iiet ha detto:
alfistamarchigiano":3r24iiet ha detto:
1checipensa":3r24iiet ha detto:
ma chi è questa lorindo, siamo arrivati a questo punto a montegranaro?????

non so se conosci lei di persona.......ma sono strasicuro al 100% che conosci il cugino moooolto bene (è un pezzo grosso, o per lo meno lo è stato per Montegranaro) :asd) il cognome Fortuna ti dice qualche cosa???? :culo)

si, qualcosina si, ma quando ci incontriamo mi dici chi è!

ok appena ci vediamo ti racconto i dettagli :OK)

alfistamarchigiano":126l976n ha detto:
@djlap147:guarda: non è tutta apposto, anzi! però il fatto è che il padrone l'ho rincontrato poco dopo che si sono parlati e mi ha lanciato uno sguardo cattivo ma cattivo veramente!!!!! è quello che mi ha preoccupato! io ora non sò: come comportarmi con lei, e se devo andare nell'ufficio del padrone per chiarirmi!
il dialogo è sempre importante, io credo che il primo a dover chiarire dovrebbe essere il padrone stesso (anche se padrone è una parola che è brutta da usare), nel caso non lo faccia fallo tu, spiegagli quello che hai detto a noi e cerca di capire che cosa vuole lui.