ciao ragazzi,ho questo piccolo problema...ogni volta che mi faccio la barba,mi rimane la pelle tutta irritata...voi ke crema mi consigliate?
quoto! anke io di solito se faccio la barba la sera la faccio prima della doccia, se la mattina dato ke faccio la barba tuttii giorni ( alle 12 è già ricresciuta :sedia) ) mi lavo la faccia con l'acqua bollente e niente irritazioni... cmq dipende da qnt è lunga, se è lunga accorcio con regola barba, e poi mach 3 :OK) non uso dopobarba mi da fastidio max crema idratante :OK)indeciso":q5wb3je5 ha detto:Ragazzi per il miglior dopo barba è una doccia :asd)
Sarò strano, forse vado controcorrente, ma appena finisco di farmi la barba mi metto sotto la doccia e addio irritazioni e puntini di sangue.
La pelle mi diventa liscia e morbida.