Salve,
ho appena ordinato dalla Germania un assetto FK fisso a -3,5/4mm che spero arrivi in settimana, e dovrei montarlo quando arriva...
dovrei fare altri lavori, tipo pompa frizione, gommini barra stabilizzatrice...
Il mio meccanico, dato che gli ho fatto molti favori, mi farebbe 70€ montaggio assetto,cambio gommini e pompa frizione...
che ne dite, ne approfitto per cambiare anche qualche braccetto,bielletta,testina??
qlk rumore si sente, ma non so da quale viene, tipo quali sono i bracci più delicati?? quelli di sopra o sotto??
quando da dentro la macchina faccio destra e sinistra con lo sterzo si sente tipo un tok-tok abbastanza secco, sarà colpa delle testine??
un ultima informazione, cosa succede se metto le molle originali sotto l'assetto FK preso? (mettere le molle originali e non quelle rosse comrpese nel kit)
ho appena ordinato dalla Germania un assetto FK fisso a -3,5/4mm che spero arrivi in settimana, e dovrei montarlo quando arriva...
dovrei fare altri lavori, tipo pompa frizione, gommini barra stabilizzatrice...
Il mio meccanico, dato che gli ho fatto molti favori, mi farebbe 70€ montaggio assetto,cambio gommini e pompa frizione...
che ne dite, ne approfitto per cambiare anche qualche braccetto,bielletta,testina??
qlk rumore si sente, ma non so da quale viene, tipo quali sono i bracci più delicati?? quelli di sopra o sotto??
quando da dentro la macchina faccio destra e sinistra con lo sterzo si sente tipo un tok-tok abbastanza secco, sarà colpa delle testine??
un ultima informazione, cosa succede se metto le molle originali sotto l'assetto FK preso? (mettere le molle originali e non quelle rosse comrpese nel kit)