La chiave WAP-PSK è attiva e di difficile cifratura mentre per i filtri MAC provvedo subito...il tempo di documentarmi :OK)
ilFante":4ptixfgt ha detto:ora questi filtri mi assicurano la protezione quando sono connesso ad internet bloccando le porte come fà zone alarm,oltre ad evitare qualche intrusione che sfrutti il mio stesso canale sempre quando navigo?
Borghese":14u3aqm0 ha detto:Ho installato kaspersky internet security 7.0,l'ultima versione quindi.
Dopoun pò di peripezie sono riuscito a tradurlo in italiano
E ho una chiave che mi scade nel 2010 (si puo dire) ?!?
Posta il logilFante":33wq6fyf ha detto:Quindi era quello che sospettavo....quello che non riesco a capire è perchè,visto che uso un router(che per quanto ho capito è già provvisto di firewall),zone alarm ancora qualche intrusione me la blocca...
Avrai il PC infettooltre che trovare 2 spyware di basso livello sempre dello stesso tipo....
blackice, ad esempio, non chiede nulla ed è il mio preferito per windows 2000.Cimino80":3szrqu3b ha detto:Io ho un firewall hardware e avg come antivirus (che uso solo per scansionare la roba scaricata) e fin'ora nessun problema.
Odio i firewall software, preferisco evitarli, troppo pesanti ma soprattutto troppo rompipalle, stanno sempre a chiedere cosa devono fare :asd) :asd) :asd)
InterNik":3catf2ss ha detto:Avrai il PC infettooltre che trovare 2 spyware di basso livello sempre dello stesso tipo....
ma che cookie di tracciamento... non significano nulla di nulla... sono semplicemente cookie che registrano il tuo passaggio su qualche sito.ilFante":1lufxo02 ha detto:InterNik":1lufxo02 ha detto:Avrai il PC infettooltre che trovare 2 spyware di basso livello sempre dello stesso tipo....
Non credo....facendo la scansione antivirus completa e approfondita non risulta nulla....è l'antispyware che mi segnala sempre questi 2 cookie di tracciamento
InterNik":2rn6ph8e ha detto:blackice, ad esempio, non chiede nulla ed è il mio preferito per windows 2000.Cimino80":2rn6ph8e ha detto:Io ho un firewall hardware e avg come antivirus (che uso solo per scansionare la roba scaricata) e fin'ora nessun problema.
Odio i firewall software, preferisco evitarli, troppo pesanti ma soprattutto troppo rompipalle, stanno sempre a chiedere cosa devono fare :asd) :asd) :asd)
non capisco in cosa siano troppo "pesanti", dipende da quale si usa (e quali funzioni si vogliono dedicare).
per discardare i pacchetti non è che serva una potenza elaborativa mostruosa, ma per ad es. segnalare il port knocking è ovvio che ci voglia CPU :shrug03)
AOL su kaspersky è in phase-out a favore della versione su mcafeeboniak":1lubh2fh ha detto:io uso AOL basato su kaspersky ....è gratis e funge...
poi ccleaner e a-squared... mi trovo bene
poi con hijackthis faccio i file log e li analizzo sul sito....
e anche noscript ora che mi viene in mente ... un po' noioso....non sò se è utilissimo...
Mcafee lo sconsiglio caldamente, sia come rallentamento e dimensioni che come capacità di riconoscimento :shrug03)Cimino80":244m7lmv ha detto:potendo scegliere, la mia esperienza mi ha sempre portato verso mcaffee, una spalla sopra sia dal punto di vista della "leggerezza" che dell'efficacia del motore di scansione.
Poi si sa, nell'informatica ognuno ha le sue fisse, le mie son queste! :asd) :asd) :asd)
PEr un profano questo significa?InterNik":38hh604i ha detto:AOL su kaspersky è in phase-out a favore della versione su mcafeeboniak":38hh604i ha detto:io uso AOL basato su kaspersky ....è gratis e funge...
e anche noscript ora che mi viene in mente ... un po' noioso....non sò se è utilissimo...
E' un phising che gira secondo il quale se usi Active Virus Shield devi scaricare la "nuova" versione basata su Mcafee...boniak":2zeebjdm ha detto:PEr un profano questo significa?InterNik":2zeebjdm ha detto:AOL su kaspersky è in phase-out a favore della versione su mcafeeboniak":2zeebjdm ha detto:io uso AOL basato su kaspersky ....è gratis e funge...
InterNik":1fiavaf6 ha detto:ma che cookie di tracciamento... non significano nulla di nulla... sono semplicemente cookie che registrano il tuo passaggio su qualche sito.ilFante":1fiavaf6 ha detto:InterNik":1fiavaf6 ha detto:Avrai il PC infettooltre che trovare 2 spyware di basso livello sempre dello stesso tipo....
Non credo....facendo la scansione antivirus completa e approfondita non risulta nulla....è l'antispyware che mi segnala sempre questi 2 cookie di tracciamento
rischio 0