consiglio su ampli home theater...

secci":agjio05v ha detto:
i nomi più o meno sono sempre quelli, anche se i prodotti veramente eccellenti quasi mai sono conosciuti

per lavoro mi è capitato di vedere componenti che nessun umano potrà mai vedere.... ma ci vanno almeno 100.000 € per ampli+2 casse stereo...

:OK)

ovvio che tutto dipende dal budget che uno può spendere, dalla stanza in cui l'ascolta (e questo è parte del mio lavoro), dallo spazio a disposizione e non ultimo il fattore CM, compatibilità con la moglie!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ho fatto diversi progetti di sale d'ascolto private, per quello che ho visto di tutto... tutto dipende dagli Euri!!!!

:contract)

Blu-skY":2ywmrhcx ha detto:
secci":2ywmrhcx ha detto:
i nomi più o meno sono sempre quelli, anche se i prodotti veramente eccellenti quasi mai sono conosciuti

per lavoro mi è capitato di vedere componenti che nessun umano potrà mai vedere.... ma ci vanno almeno 100.000 € per ampli+2 casse stereo...

:OK)

ovvio che tutto dipende dal budget che uno può spendere, dalla stanza in cui l'ascolta (e questo è parte del mio lavoro), dallo spazio a disposizione e non ultimo il fattore CM, compatibilità con la moglie!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ho fatto diversi progetti di sale d'ascolto private, per quello che ho visto di tutto... tutto dipende dagli Euri!!!!

:contract)

Senza sconfinare nelle forme maniacali (vedi ampli da 100.000 euro) che secondo me sono solo stronzate per ricchi.... si puo travare un buon compromesso. Gia' i prodottti citati prima che hanno un prezzo alla portata di tutti sono gia' degli ottimi prodotti. Io credo alla qualita' legata al prezzo fino ad un certo limite di prezzo.... poi diventa solo illusione....

Blu-skY":377lhlvt ha detto:

ti saranno mica passate per le mani delle kharma exquisite :?: :?: :?:

arefaldi":286ll283 ha detto:
Blu-skY":286ll283 ha detto:

:fuori) :fuori)

ma scusa ma come fanno a vendere un impianto audio per 100.000 €

Janpaul":uqs4tfor ha detto:
arefaldi":uqs4tfor ha detto:
Blu-skY":uqs4tfor ha detto:

:fuori) :fuori)

ma scusa ma come fanno a vendere un impianto audio per 100.000 €

ho letto su non mi ricordo più che sito una recensione delle exquisite che erano di passaggio in un negozio di torino, evidentemente comprate da qualcuno che se le può permettere: vengono a 90.000€ la coppia, in un impiantino con ampli BAT da 25.000€ e se non mi ricordo male un gira-gira sui 10.000€ e cavi sui 1000€ al metro...

vedi un po' te, superiamo i 100k in scioltezza :shrug03)