Consiglio su ampli FA

power147 ct":35dkpt28 ha detto:
oltretutto ha anche il filtro elettronico..

Se invece prendessi l'audison rischierei di rompere i w60 senza nessun filtraggio passivo?considera che non alzo tantissimo il volume,mai oltre 30 su 50....

in ogni caso ti serve costruire un passivo dedicato

LR132 l'ho usavo sulla vecchia macchina per il fronte anteriore e devo dire che non era affatto male!!

il 2.9x è quello grigio e rosso?? se si lascia perdere....un pacco della rockford , la serie economica.....

a quel prezzo trovati un Phenix gold come l'MS275 la vecchia serie di 10 anni fa.......li trovi ancora immacolati (chi li ha li tiene da mianiaco) e suonano da dio!!! (da notare che tutta la pianstra elettronica interna è placcacata oro!!!)

ciauz

Ricapitolando, le ipotesi fino a ieri erano:

Rockford 2.9x 230 euro

Audison Lr 132 190 euro

Oggi si sono aggiunti

Boston Gt 20 249 euro

Dls Ca 23 290 euro

Il confronto ovviamente li coinvolge tutti e 4.
Allo stato attuale qual è secondo voi il migiore acquisto?
qual' è il prodotto col miglior rapporto qualità prezzo e quale invece è l'ampli migliore tra i 4?

cioè vorrei sapere qualcosa di questo dls dato che fino a ieri conoscevo la marca solo per sentito dire..
Su che fascia si posiziona quell'ampli?l'installatore lo portava come un prodotto eccellente per il prezzo che ha....
Secondo lui non inferiore ad audison lrx o boston.
Il fatto che sia serie classic cioè la più bassa non mi rassicura del tutto..

mixersrl":3chkzibb ha detto:
è un marchio onesto ma si trova tranquillamente di meglio

Per esempio? fai qualche nome includendo anche ipotetici prezzi..

ma il dls ca23 a cosa può essere paragonato?di quali ampli è meglio e di quali è peggio? basta che me ne menzioni un paio abbastanza noti...

thanks!! :) :) :)