Consiglio su ampli FA

power147 ct":169qxqpk ha detto:
Sono stato dall'installatore e ho il codice del rockford: Rfg4429 oppure Rockford 2.9x...non so quale dei due sia il nome effettivo..
Cmq è un 45 watt a canale e mi verrebbe 230 euro..
secondo lui è alla pari con l'audison lr pur avendo meno watt,cmq quando avrò i soldi in mano ovviamente me li fà provare entrambi e scelgo quello che più mi piace..

Secondo voi cosa mi conviene prendere?
esatto è la serie del 2.9x che faceva riferimento

oltretutto ha anche il filtro elettronico..

Se invece prendessi l'audison rischierei di rompere i w60 senza nessun filtraggio passivo?considera che non alzo tantissimo il volume,mai oltre 30 su 50....

E' da quattro anni che ho un Protos 4x82WRms misurati di persona con l'oscilloscopio..va che è una bomba....io uso due canali per il front e gli altri due per il sub...e dietro i finali originali dell'autoradio

mi è stato detto che potrei avere problemi con ampli così vecchi nel fornirgli in ingresso segnali di 2,5 volt (le pre della mia jvc) poichè non sono stati progettati per processare segnali a quel livello...è vero? :confusbig) :confusbig)

ma cosa sei....un hard disk?? :lol: :lol: sai tutto!!

senti,ho visto che il punch p 3002 costa di listino 299 euro e a me per il 2.9x mi hanno chiesto 230 euro...è caro il 2.9x oppure ha un buon prezzo il p 3002? per quel prezzo se qualitativamente sono alla pari mi prendo il 3002 dato che sarebbenuovissimo e anche più potente..75w contro 45...che dici?? :confusbig)

power147 ct":2zhfxf6w ha detto:
ma cosa sei....un hard disk?? :lol: :lol: sai tutto!!

senti,ho visto che il punch p 3002 costa di listino 299 euro e a me per il 2.9x mi hanno chiesto 230 euro...è caro il 2.9x oppure ha un buon prezzo il p 3002? per quel prezzo se qualitativamente sono alla pari mi prendo il 3002 dato che sarebbenuovissimo e anche più potente..75w contro 45...che dici?? :confusbig)

Il prezzo (2.9x)è giusto se è nuovo costava a lire circa un milione
Le versioni RF successive sono calate di qualità....si sono mantenute solo su la fascia power suilivelli dei vecchi punch ma non dei vechi power