Consiglio su acquisto frizione rinforzata e volano

Ciao ragazzi!
Ho la necessità di cambiare frizione alla mia 147 (si sa che da orginale fa davvero skifo, poi se li butti addosso altri 50cv... MUORE)

Non vi nego che nel settore sono molto neofita!

Non vorrei spendere una cifra colossale, ma è anche vero che nn voglio un prodotto scarso...

Leggendo in giro e sentendo da amici mi è stato detto che contestualmente al cambio della frizione, dovrei cambiare anche il volano (sempre per il solito fatto che quello di serie fa cagare.)
Faccio bene, o sbaglio?

Mi sapreste indicare qualche marca e prezzo di questi componenti? E se lo avete anche qualche indirizzo per poter acquistare direttamente ;)


Ringrazio tutti!!!!
 
Se puo interessarti la modifica che facciamo noi al complessivo volano-frizione del Mjet, puoi dare uno sguardo ai vari topic aperti dagli utenti-amici del virtual, che hanno effettuato la modifica ed ottenuto risultati positivi.
Poi, aggiungici il fatto che siamo a due passi(leggo che sei di Grottaglie... :OK) ) e quindi, se vuoi, puoi venirmi a trovare quando vuoi :OK)
 
Officina Torelli":viv3rh7t ha detto:
Se puo interessarti la modifica che facciamo noi al complessivo volano-frizione del Mjet, puoi dare uno sguardo ai vari topic aperti dagli utenti-amici del virtual, che hanno effettuato la modifica ed ottenuto risultati positivi.
Poi, aggiungici il fatto che siamo a due passi(leggo che sei di Grottaglie... :OK) ) e quindi, se vuoi, puoi venirmi a trovare quando vuoi :OK)
mm interessante! ma si tratta solo di una modifica alla frizione originale? o anche sostituzione?
 
CheccoSR":2n7zb2le ha detto:
Officina Torelli":2n7zb2le ha detto:
Se puo interessarti la modifica che facciamo noi al complessivo volano-frizione del Mjet, puoi dare uno sguardo ai vari topic aperti dagli utenti-amici del virtual, che hanno effettuato la modifica ed ottenuto risultati positivi.