moonlight.kiss":11flfhp6 ha detto:
beh Mauro hai deciso allora???
Storia lunga ragazzi...grazie cmq per tutti i consigli...
allora...la connect rossa da 13900 l'ho scartata perchè incompatibile con mp3 e cmq troppo fuori budget...la 115 distintive ocn cerchi da 17" venduta 12 ore prima che la andassi a provare...
Nel frattempo...ho riprovato un paio di golf e ancora 147...avevo trovato un golf che mi piaceva nero, esco a fumarmi una sigaretta e decidere se lasciagli una caparra...c'è di fianco anche una 147...non ce l'ho fatta..
Nella sfiga del furto...almeno cambio macchina e provo l'Alfa...devo dire che dopo averla provata guardo un po' la Golf diversamente...sopratutto lo sterzo, di una precisione incredibile..
Cmq...l'assicurazione salta fuori ora che non mi liquida tutto ma in parte andrà a saldare il finanziamento che avevo ancora in corso..quindi mi resteranno circa 8000€ in mano in contanti.
a) investirli per un usato da 60-70mila km del costo di 13mila€, finanziando quindi 4-5mila euro per 2 anni? e fra due anni avere di uovo il problema di cambiarla, visto che avrò 100-120 mila km?
b)investirli finanziando sempre e andando su una km 0?? mi devo fidare delle km 0?? vecchia o nuova 147 a questo punto??
ho trovato le nuove 147 a 19-20mila..progression...ma trovo le vecchie dai 17 in sù...una Cup 140 cv a 18.900 che mi stà tentando molto.
Cmq....l'Alfa mi sta tentando sempre di più...ogni tanto cado sul nuovo Golf o sull'Astra GTC, ma la 147 mi torna sempre in mente...sarà destino.
:nod)