quanto lo adoro, ho sempre detto spesa pazza cup carbon look,Xp2200":1k63hq8d ha detto:Bellissimo :love)
Provo a sentire in Cadamuro a quanto me lo fanno con la convenzione.
alexone85":9jy6bhk0 ha detto:quanto lo adoro, ho sempre detto spesa pazza cup carbon look,Xp2200":9jy6bhk0 ha detto:Bellissimo :love)
Provo a sentire in Cadamuro a quanto me lo fanno con la convenzione.
poi ancora fuori da un parcheggio me lo staccano :mecry)
@xp2200 secondo me 200euro tutti, un po caro per uno spoiler... :mecry2)
alexone85":1sdnes12 ha detto:quanto lo adoro, ho sempre detto spesa pazza cup carbon look,
Sarebbe il mio sogno ma oltre al prezzo è anche un po troppo appariscente.non è carbob look... è proprio carbonio...
Xp2200":1anmqqhq ha detto:alexone85":1anmqqhq ha detto:quanto lo adoro, ho sempre detto spesa pazza cup carbon look,
A vedere il listino sul sito con lo sconto dovrebbe stare sui 210€, comunque ti faccio sapere quando mi rispondono.
Sarebbe il mio sogno ma oltre al prezzo è anche un po troppo appariscente.non è carbob look... è proprio carbonio...
:mecry) ho gia capito che fine farebbero i 210 euro di carboniofalconero79":10ayylvm ha detto:Xp2200":10ayylvm ha detto:alexone85":10ayylvm ha detto:quanto lo adoro, ho sempre detto spesa pazza cup carbon look,
A vedere il listino sul sito con lo sconto dovrebbe stare sui 210€, comunque ti faccio sapere quando mi rispondono.
quoto...
a me hanno tentato di fregarmelo... :KO) me l'hanno spezzato... per fortuna non era carbonio così ho potuto aggiustarlo
alexone85":1sqrouk8 ha detto::mecry) ho gia capito che fine farebbero i 210 euro di carbonio
ultralecce":349lrpe7 ha detto:Allora ragazzi, visto che si parla di spoiler, tra non molto tempo vi posterò le foto della mia 147 in modo da avere qualche consiglio su quale vada meglio.....
falconero79":2fq4ra0o ha detto:quoto...
a me hanno tentato di fregarmelo... :KO) me l'hanno spezzato... per fortuna non era carbonio così ho potuto aggiustarlo
teknomotion":bbos8l63 ha detto:Su 147 "normali" è l'ideale.. :nod)