consiglio spoiler

Xp2200":1bad4j8w ha detto:
alexone85":1bad4j8w ha detto:
Xp2200":1bad4j8w ha detto:
A me piace molto il modello CUP della Cadamuro
ma io e te abbiamo praticamente gli stessi gusti e gia 3 4 topic che ci quotiamo... ;)
Gia difatti la tua 147 mi piace un sacco :OK) Comunque sono quasi convinto a montare il cadamuro, devo solo sentire un amico che ha il cugino carroziere :asd)
:fluffle) pensa che il mio sogno e prendere il cadamuro cup carbon e le sovracalotte carbon degli specchietti... poi ce il dam delle novitec con i particolari in carbon niente male, lo montava alfaluna... ma e meglio che mi fermo xke ci sara 600euro di materiale. :sedia)

Si abbiamo proprio gli stessi gusti :nod) , io stavo pensando lo stesso, specchi carbon look e spoiler cup carbon (questo pero dopo sarebbe troppo appariscente, ho paura che mi fermerebbero ogni due per tre), cosi si abbianavo bene ai prossimi cerchi che metto su (o OZ ultrallegera Matt Black o Crono HT sempre Matt Black).
A me non dispiacevano neanche le grigliettine laterali sul cofano sempre della cadamuro

Sono l'unico che la preferisce senza spoiler?
Secondo me la linea è bella cos' com'è.... meglio con 17 e assetto ma senza nient'altro...

Come al solito questione di gusti :) io uno spoilerino ce lo vedo molto bene sulla nasona (niente di esagerato pero).

Esprimo il mio parere con questa immagine :p

847950_Spoiler1.jpg

Xp2200":39jzh5ws ha detto:
Bhe dai in giro non ci sono solo stendipanni oltre al Gta :p

Lo so,ma sai com'è..con le cose vistose...x me lo spoiler GTA è giusto x la 147,anzi,fosse 1 pò + piccolo sarebbe stato meglio.. :p e poi le appendici aerodinamiche fanno perdere(ovviamente non a livello di F1...) :asd)

teknomotion":3sufyca6 ha detto:
Xp2200":3sufyca6 ha detto:
Bhe dai in giro non ci sono solo stendipanni oltre al Gta :p

Lo so,ma sai com'è..con le cose vistose...x me lo spoiler GTA è giusto x la 147,anzi,fosse 1 pò + piccolo sarebbe stato meglio.. :p e poi le appendici aerodinamiche fanno perdere(ovviamente non a livello di F1...) :asd)

Si anche a me quelli troppo vistosi non piacciono, per quello stavo cercando di trovare qualcuno che ha montato il Cup della Cadamuro, a vederlo dal loro sito sembra piu lingo del GTA.